Credo che sia un errore di dicitura.Mi correggo.... expert ed sw sono 2,3” (prima erano 2,6”), le altre (comp ed M5) sono rimaste 2,6.
Tornando al post qualcuno le ha montato le 2,35 al posteriore, se è si come si trova?
Ultima modifica:
Credo che sia un errore di dicitura.Mi correggo.... expert ed sw sono 2,3” (prima erano 2,6”), le altre (comp ed M5) sono rimaste 2,6.
Al momento (visibile nelle foto) al posteriore c'è un MM 2.60" da 27.5". Spazio ce n'è ancora.Grazie mille!
Bello e funzionale ma ti ci sta un 29x2.60?
Quindi al fatto che sia orribile non ci fai caso??Questa la mia soluzione, da migliorare ancora, per il parafango posteriore.
A dire il vero mi interessa più che ripari la zona dai sassi sparati dalla ruota post.
Vedi l'allegato 26230 Vedi l'allegato 26231
Si penso che con le 27 ci sia più spazio a disposizione, son le 29 che son tirateAl momento (visibile nelle foto) al posteriore c'è un MM 2.60" da 27.5". Spazio ce n'è ancora.
Di ruote da 29" ho provato soltanto a montarne una all'anteriore. Ma non mi ha convinto molto, tanto che ho rinunciato.
P.S. se qualcuno cerca una coppia di Roval da 29" in buone condizioni si faccia avanti
Se ti serve ne ho una. Info in MP ;-)Grazie Topus per il tuo feedback, messo nel carrello.
Altra domanda inerente al modello 2017: si può mettere la batt. Da 500Wh?
Adesso la userò con la sua da 460 che per i miei giretti son più che sufficienti poi valuterò se altra batt. O extender.
Grazie a tutti, Marcello
erriLe 2020 son tutte 2,3” al post. se non erro.....
È la stessa cosa di quelli che montano delle selle comode ma oscene, quando ci sei sopra non la vedi, idem quando vado in bici non guardo mai la ruota posterioreQuindi al fatto che sia orribile non ci fai caso??
![]()
![]()
![]()
Pensa che io oltre che oscene e inspiegabilmente care le trovo pure scomodissimeÈ la stessa cosa di quelli che montano delle selle comode ma oscene, quando ci sei sopra non la vedi,
montato l'americanoSono interessato anch’io al parafango posteriore X turbo levo 2019/20
Ora ho preso quello su eBay dall’America ma ho solo un’uscita per cui è presto dade giudizi
Cosa ha di bello che si fissi ai bulloni sul carter ma lo spazio lasciato tra ruota e parafango è minima (io ho gomme 29x2.60)
Ne parlavo amo tra l’altro con un mio amico che ha preso la knevo 2020 ma lui di spazio li. E ha molto di piu
S senza dubbioCiao ragazzi sto valutando una TL 2019 e sono alto 1,68 cm con cavallo di 72cm mi potete dire che taglia dovrei prendere?
Grazie
Ciao, semplicemente con il tape americano nero , metà sul neoprene e metà per attaccarlo al telaio, non si stacca neppure durante i lavaggi , lo uso da più di un anno, considera però che abito in Toscana sul mare e giriamo col fango pochissimo, evita comunque che si infilino rametti e foglie .bella la tua soluzione discreta e poco invasiva!
Ci puoi spiegare come e dove hai fissato quel pezzo?
Io ho fatto il contrario, messo il 150 per avere più corsa nella taglia S.Siamo bassi uguali..... cosa ti ha fatto propendere per la S dopo 5000km in un anno ca.?
Io, come ho scritto, il tls sulla M l’ho cambiato subito mettendo il 125 invece del 150.......
Quindi con la M avevi il reggisella tutto dentro?Io ho fatto il contrario, messo il 150 per avere più corsa nella taglia S.
Ho cambiato idea dopo averla provata, molto semplice. Con le nuove geometrie sempre più lunghe, per chi è a cavallo tra due taglie,
va probabilmente meglio la più piccola. Chiaramente dipende sempre dall’uso che ne fai e quanto tecnici sono i trails che affronti.
Questa la mia soluzione, da migliorare ancora, per il parafango posteriore.
A dire il vero mi interessa più che ripari la zona dai sassi sparati dalla ruota post.
Ciao, semplicemente con il tape americano nero , metà sul neoprene e metà per attaccarlo al telaio, non si stacca neppure durante i lavaggi , lo uso da più di un anno, considera però che abito in Toscana sul mare e giriamo col fango pochissimo, evita comunque che si infilino rametti e foglie .
Era posizionato al minimo, per scendere avrei dovuto cambiarlo. Parlo dell’ X-Fusion Manic, di serie sulla comp Carbon 2019 (quello della Expert è più corto ed entra maggiormente nel telaio a parità di corsa)Quindi con la M avevi il reggisella tutto dentro?
Capito, ripeto che visto che il tubo sella è piuttosto corto questo era un buon segnale di taglia errata, avrai avuto anche il manubrio piuttosto alto.Era posizionato al minimo, per scendere avrei dovuto cambiarlo. Parlo dell’ X-Fusion Manic, di serie sulla comp Carbon 2019 (quello della Expert è più corto ed entra maggiormente nel telaio a parità di corsa)