Si certoEguale alla mia, il parafango anteriore e' fissato con fascette?
Sottoscrivo questa pratica, che adotto anch'io!!Può darsi non abbia tallonato bene.
Quando latticizzo , per la prima volta se il copertone è nuovo, prima metto il nastro per i nippli (uso il dtswiss, è carissimo ma fa bene il suo dovere) poi gonfio a 3 bar, lascio un giorno intero la gomma gonfia , il giorno dopo inserisco il lattice. (uso il Joe no flat) mai avuto problemi .
Lo stesso faro' la prossima settimana con la mia Lyric a cui ho messo già ja cartuccia RC 2.Oggi ho montato il disco da 220 e sostituito la pinza dei Cura 2 con la pinza dei 4.Magari il mio Et3 avrebbe potuto contare su un impianto così.Seconda uscita con la Revelation "Pike" rct3 portata a 160, non credevo ma la differenza è tangibile, sia in comfort (ma questo potrebbe anche essere dovuto alla rinfrescata a olio e grasso interni) che anche in discesa, dove la si sente leggermente più alta e aperta.
Seconda uscita con la Revelation "Pike" rct3 portata a 160, non credevo ma la differenza è tangibile, sia in comfort (ma questo potrebbe anche essere dovuto alla rinfrescata a olio e grasso interni) che anche in discesa, dove la si sente leggermente più alta e aperta.
Sì io già avevo su la rct3, non mi andava di spendere il 50% in più per la rc2.io invece ho cambiato la cartuccia della revelation con la rc2 dove si possono regolare indipendentemente alte e basse velocita’,la differenza è evidente anche se non andava così male la vecchia Che però aveva pochissima personalizzazione.
Sì io già avevo su la rct3, non mi andava di spendere il 50% in più per la rc2.
Ciao ragazzi sono nuovo nuovo.
Brevemente: appena preso Turbo Levo usata (km.780, 28 cariche, batt.100% €2000) non riesco a capire di che anno sia la bici!
Il rivenditore dice 2018 ma secondo me 2017.
Batt 460wh, comandino Garmin tondo Bluetooth, tutta nera.
Come caspita faccio a capire l'anno della bici??
Altra info: vorrei tenere il cell. su manubrio, fidarsi di quelli che vendono su amazon?
Grazie a tutti, Marcello
Davvero?km.780, 28 cariche
Una fotina, magari, sarebbe d'aiuto, comunque se ha batteria da 460 e comando Bt è una Comp 17, o anche 16, sicuramente non una 18, che hanno il comando assistenza a filo.Ciao ragazzi sono nuovo nuovo.
Brevemente: appena preso Turbo Levo usata (km.780, 28 cariche, batt.100% €2000) non riesco a capire di che anno sia la bici!
Il rivenditore dice 2018 ma secondo me 2017.
Batt 460wh, comandino Garmin tondo Bluetooth, tutta nera.
Come caspita faccio a capire l'anno della bici??
Altra info: vorrei tenere il cell. su manubrio, fidarsi di quelli che vendono su amazon?
Grazie a tutti, Marcello
Io e il mio compare di pedale vendiamo due Levo Expert.2000€??? Solo....a trovarne una l’avrei presa pure io....per ora sono in cerca di offerte
mi daresti delle info in più su questa cartuccia?io invece ho cambiato la cartuccia della revelation con la rc2 dove si possono regolare indipendentemente alte e basse velocita’,la differenza è evidente anche se non andava così male la vecchia Che però aveva pochissima personalizzazione.
Allora, C16162 è il Brose 1.1- ed era montato sul my 2016ciao ragazzi rieccomi con i dati mancanti:
Cambio sram GX 11 rapporti
forcella Rockshock (?) Yari
Mi interessa l'anno di produzione, non di acquisto effettivo.
P.s. un grande grazie a tutti, mi sono letto bene il forum prima di chiedere e vista la piega di alcune discussione avevo paura a scrivereinvece tutti super gentili
Vedi l'allegato 26085 Vedi l'allegato 26086 Vedi l'allegato 26087 Vedi l'allegato 26089