andrea 104kg
Ebiker ex novello
Quindi non ci si può sfogare ma è obbligatorio parlare solo bene anche in caso di guasto?
Va bè non avevo mai scritto e torno a non scrivere :-(
Hai tutte le ragioni per essere deluso, ma da qui a dire che c'è un evidente problema di affidabilità ne passa, ad esempio un mio collega ha fuso il motore della sua Golf VI per dei problemi al filtro antiparticolato e la VW non voleva riconoscerlo, ma mica tutte le Golf fanno schifo...Quindi non ci si può sfogare ma è obbligatorio parlare solo bene anche in caso di guasto?
irrobustire non vuole per forza dire fare più grosso o pesante
gli archetti di qualche anno addietro erano differenti
resta comunque che sono concorde con hot sul succo del discorso
Ma era sbloccata o no?Pienamente d'accordo, niente di personale sono opinioni diverse.
Era uno sblocco “presunto”, mica un vero sblocco: permetteva di superare là velocità limite ma solo quella “presunta”.Ma era sbloccata o no?
Potrebbe essere valida la Maxxis Aggressor 2,5 DD, io la usavo in versione 3C sulla muscolare e mi è sempre piaciuta.Buongiorno a tutti!
Volevo prendere una/ due gomme per la turbo levo comp 2020
Volevo un copertone bello robusto al posteriore e pensavo al maxxis high Roller o al Minion dhr. Misure 2.50/2.60
Qualcuno li ha già montati dietro e nella misura 2.60 ci stanno?
In alternativa che gomma mi consigliate che sia robusta ( peso 100 kg) sul tipo di quella di serie o di quelle che ho postato
Vi ringrazio
high roller o minion dhr o prendi versioni speciali tipo DD altrimenti di robusto più di un grid specialized nulla hannoBuongiorno a tutti!
Volevo prendere una/ due gomme per la turbo levo comp 2020
Volevo un copertone bello robusto al posteriore e pensavo al maxxis high Roller o al Minion dhr. Misure 2.50/2.60
Qualcuno li ha già montati dietro e nella misura 2.60 ci stanno?
In alternativa che gomma mi consigliate che sia robusta ( peso 100 kg) sul tipo di quella di serie o di quelle che ho postato
Vi ringrazio
La coppia di serraggio è di 40 N·mCiao, chiedo un consiglio sul serraggio del pacco pignoni. Dopo aver fatto installare un Sunrace MX8 11-46, lo stesso si è allentato già 2 volte....ora mi viene il dubbio che non sia stato montato correttamente... è solo un problema di coppia di serraggio o ci vogliono altre accortezze ? Grazie mille.
E' sufficiente la giusta coppia di serraggio e un montaggio corretto.Ciao, chiedo un consiglio sul serraggio del pacco pignoni. Dopo aver fatto installare un Sunrace MX8 11-46, lo stesso si è allentato già 2 volte....ora mi viene il dubbio che non sia stato montato correttamente... è solo un problema di coppia di serraggio o ci vogliono altre accortezze ? Grazie mille.
In alternativa che gomma mi consigliate che sia robusta ( peso 100 kg) sul tipo di quella di serie o di quelle che ho
Ciao da me, 8 turbo levo 2019 nel mio gruppo, 6 motori cambiati in garanzia. Tira tu le somme su affidabilita?Però rimango personalmente deluso della bici ok ce ne sono migliaia che vanno bene cosa cambia? che la mia va bene?. Se parlo con qualcuno devo dirgli "comprala, la mia si è rotta ma tranquillo tanto ce ne sono migliaia che funzionano" O devo addirittura consigliargli l'acquisto? Ovvio che la mia è un'opinone personale, Prova a chiedere al tuo amico se per lui il fatto che la golf va bene in altri migliaia di esemplari lo fa contento.... o lo porta in giro ugualmente...
quindi forse ho fatto male perchè sembrava una cosa espressa nei confronti di tutti , no è la mia opinione personale. Se poi non si può esprimere è un'altra cosa.
Altrimenti finiamo per scrivere solo opinioni positive se questo è il caso, le altre sono da censurare, va benissimo ugualmente. Non cambia certo la mia PERSONALE opinine sulla bici.
Ciao, chiedo un consiglio sul serraggio del pacco pignoni. Dopo aver fatto installare un Sunrace MX8 11-46, lo stesso si è allentato già 2 volte....ora mi viene il dubbio che non sia stato montato correttamente... è solo un problema di coppia di serraggio o ci vogliono altre accortezze ? Grazie mille.
Per me quelli di specialized sono dei geni e non scherzo tanto di cappello.Io ti quoto completamente , con queste bici , pagate a peso d'oro , siamo al limite della frode in commercio , ma per il momento la situazione non si sblocca in meglio.
E non è solo una questione di affidabilità , ma di qualità generale.
Ti faccio un esempio , io ho una specialized da 8000 eur , ho dovuto cambiare freni , ruote , trasmissione , perchè scarsi , pure lo stem ho dovuto cambiare perchè quello originale flette sul suo asse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?