Seghe mentali ... vanno bene tutti
Uso Sram da quando è uscito il primo XX01 e non ho MAI ma davvero MAI avuto problemi di regolazione cambio. (Salvo il forcellino un po' debole sulla prima Levo, ma il cambio non c'entra).
Se vuoi passare da 180 a 220 ti basta montare un adattatore Post Mount + 40.Vorrei montare il disco da 220 davanti ed ho una Lyric 2020 che ha un attacco PM da 180.Ho guardato in rete ed ho trovato solo Magura che produce questo adattatore,possibile?Montando i Cura vorrei montare Formula.Qualcuno ,magari che ha montato il 220,mi può aiutare?
Sicuro che sia da 180 Pm 7 e non da 160 Pm 6Se vuoi passare da 180 a 220 ti basta montare un adattatore Post Mount + 40.
Sì trovano facilmente.
Vedi l'allegato 25917
Certo è uguale al PM 160 a 200, sono sempre +40.Sicuro che sia da 180 Pm 7 e non da 160 Pm 6
?
Allora sono ok,ne ho.giusto uno in qualche parte del box.GrazieCerto è uguale al PM 160 a 200, sono sempre +40.![]()
Grazie provo e vedo.Se è un +40 su una forca da 180 potrai montare il 220, su una da 160 il 200.
Occhio però ad eventuali interferenze con la pinza dei tuoi Cura.
esattoMa allora se montarsi un adattatore Formula 160-203 basterebbe limitarlo per 1.5 mm e sarei a posto,giusto ?
Credo proprio di sì.Ma allora se montarsi un adattatore Formula 160-203 basterebbe limitarlo per 1.5 mm e sarei a posto,giusto ?
okkio ,come ti hanno già detto altri, alla posizione delle pastiglie rispetto alla pista discoesatto
E questo è il.mio dubbio.La pastiglia deve comunque essere simmetricamente sulla pista del.disco.okkio ,come ti hanno già detto altri, alla posizione delle pastiglie rispetto alla pista disco
L'ideale è quello ma l'importante è che stia all'interno il più possibile centrataE questo è il.mio dubbio.La pastiglia deve comunque essere simmetricamente sulla pista del.disco.
Okkio anche se usi dischi margherita che le pastiglie non vadano troppo sui vuotiL'ideale è quello ma l'importante è che stia all'interno il più possibile centrata
Ecco appunto , per questo monterò scimanoUso Sram da quando è uscito il primo XX01 e non ho MAI ma davvero MAI avuto problemi di regolazione cambio. (Salvo il forcellino un po' debole sulla prima Levo, ma il cambio non c'entra).
Certo che se usi troppo assistenze extra turbo che stressano oltre modo tutto magari i problemi li vai un po' a cercare...![]()