Adesso ho cambio (deragliatore) Shimano slx 11-46. Dici che la sunrace 11-50 sia compatibile? Il 50 lo prende su?Se monti una cassetta Sunrace 11/50 va bene il corpetto standard Shimano che hai
![]()
Sunrace MZ90 Black Cassetta Pignoni Shimano 12v 11-50T
Cassetta pignoni Sunrace MZ90 Shimano a 12 velocità! Grazie alla cassetta pignoni Sunrace CSMZ90 è ora possibile trasformare la tua trasmissione a 12 velocità anche senza disporre di un corpetto ruota libera con standard SRAM XD! Sunrace MZ90 è realizzata con pignoni in acciaio ed esterni 42 e...www.gambacicli.com
Non fai prima a chiamarli?Qualcuno è stato a Zogno e ha visto se hanno la TL Comp M5 2021 in taglia L? Magari quella verde chiaro..
Thanks
Non fai prima a chiamarli?
venerdì scorso ho fatto l'aggiornamento e mentre aspettavo hanno consegnatoo una 2021 verde. non ho guardato ne chiesto se ne avevano altre. ho notato che ha la fox 36Qualcuno è stato a Zogno e ha visto se hanno la TL Comp M5 2021 in taglia L? Magari quella verde chiaro..
Thanks
Yes ma bisogna sempre vedere quale perché ci sono Fox e Foxvenerdì scorso ho fatto l'aggiornamento e mentre aspettavo hanno consegnatoo una 2021 verde. non ho guardato ne chiesto se ne avevano altre. ho notato che ha la fox 36
Zogno ad agosto ..nn dico che è come cortina ma quasi...gira piu gente che in bg alta...cmq sono aperti..stato martedi...lun chiuso x s lorenzo patrono del paese e oggi è il gg di chiusura del negozio.Brakky
venerdì scorso ho fatto l'aggiornamento e mentre aspettavo hanno consegnatoo una 2021 verde. non ho guardato ne chiesto se ne avevano altre. ho notato che ha la fox 36
Infatti sono stato a Lenna a fare vedere alla bambina i pony e ho trovato coda ad andare e a tornare..tanta gente sulla ciclabile..
A Zogno era chiuso ma l'ho vista in vetrina..
Non ho capito però la taglia..
Domani se mi gira ci ritorno..
Secondo voi le prime monteranno di sicuro componenti nuovi?
Dite che le prime possono avere dei difetti vari?
Mi sapete dire dove le costruiscono/assemblano?
Un tubo di ferro lungo 30 cm e fai come diceva archimede.BrakkyCiao, non riesco a svitare la pedivella dx, è durissima suggerimenti? grazie.
scusa ma non ho capito......
son nuove, x forza montano componenti nuovi, ma la TL è un progetto di due anni fa quindi i vari difetti di gioventù sono stati per lo più corretti e sistemati.
come il 99% delle bike: fareast e prov. !