albeoi
Ebiker specialissimus
Ma per risolvere il problema alla radice non è possibile sostituire lo spider?
Ma per risolvere il problema alla radice non è possibile sostituire lo spider?
Il problema non è la corona ma la catena, che rischia di restare incastrata tra i bracci dello spider e i denti della corona stessa perché il diametro su cui lavora la catena è a filo con lo spider.lo spostamento è circa 1,5 mm e con 075/ 1 mm non fai toccare la corona sullo spider se non i filetti
in rilievo, mettendola nella stessa posizione della 32
guarda levo SL , col 12 rapporti , d'accordo, ma lo spider è lo stesso
Basta comprare lo spider originale Brose e sei a postoMa per risolvere il problema alla radice non è possibile sostituire lo spider?
Scusate ma lo sviluppo metrico per una 30 11-42 è una 32 11-50 è pressoché identico perché incasinarsi .... cambiate il pacco pignoni senza neanche modificare la catena e siete a posto. Ma che ci fate con ste bici? Oggi in Val d’Intelvi 38,5 km con 1160 mt di dislivello per metà bello scassato con 34 11-50 finito con 45% di batteria residua da 500Il problema non è la corona ma la catena, che rischia di restare incastrata tra i bracci dello spider e i denti della corona stessa perché il diametro su cui lavora la catena è a filo con lo spider.
Un motivo perché le tutte le corone 30 104 BCD hanno le colonnine per spostarle verso l'interno ci sarà...
Salve, a qualcuno è successo ancora che la. Sua specialized non si accendesse più? Grazie
Ieri 30 km e 1400m+ ed è stato un giro "abbastanza pianeggiante", tanto per fare capire che ognuno ha delle esigenze diverse, e ieri nonostante il 46 dietro mi avrebbe fatto comodo il 30 davanti per non pattinare e rimbalzare in salita sulla mulattiera finale scassata e viscida.Scusate ma lo sviluppo metrico per una 30 11-42 è una 32 11-50 è pressoché identico perché incasinarsi .... cambiate il pacco pignoni senza neanche modificare la catena e siete a posto. Ma che ci fate con ste bici? Oggi in Val d’Intelvi 38,5 km con 1160 mt di dislivello per metà bello scassato con 34 11-50 finito con 45% di batteria residua da 500
Hai tirato l'aria?Salve,
Vi è ancora capito che la vostra specialized turbo levo comp 2020 non si accendesse più?
Grazie
Ieri 30 km e 1400m+ ed è stato un giro "abbastanza pianeggiante", tanto per fare capire che ognuno ha delle esigenze diverse, e ieri nonostante il 46 dietro mi avrebbe fatto comodo il 30 davanti per non pattinare e rimbalzare in salita sulla mulattiera finale scassata e viscida.
Comunque con il 50 dietro non hai dovuto sostituire il cambio o mettere la prolunga al forcellino? Col 30 davanti non hai modifiche da fare.
[/QUOTE
Beh ma ci mancherebbe certo che ognuno si prepara la bici per quello che deve fare, in base alle sue esigenze, percorsi, forza, allenamento, stile di guida, peso. Bisognerà cercare un compromesso, ieri dislivello scassato oggi 65 km di pianura e il 34 mi ha fatto viaggiare veloce se non fai mai pianura ovviamente il 34 è inutile, con il 30 mi si sarebbero incendiate le ginocchia Comunque certo ho settato tutto per il 12 velocità ma nessuna prolunga per il forcellino. Il 34 non sopporta il fermo per la catena ma la corona è anti caduta e quindi non serve. Cambia molto bene anche sotto sforzo comunque.
Salve,
Vi è ancora capito che la vostra specialized turbo levo comp 2020 non si accendesse più?
Grazie
Problema risolto: batteria sostituita in garanzia.
Un grazie (ancora una volta...) a Racing Bike di Selvazzano (PD) per la cortesia e la rapidità del servizio di assistenza.
Abbiamo esigenze diverse, oggi giro di 38 km ma quasi 2000 d+ con vari tratti pianeggianti di conseguenze le salite erano concentrate in pochi chilometri, per il resto concordo con @AlfreDossScusate ma lo sviluppo metrico per una 30 11-42 è una 32 11-50 è pressoché identico perché incasinarsi .... cambiate il pacco pignoni senza neanche modificare la catena e siete a posto. Ma che ci fate con ste bici? Oggi in Val d’Intelvi 38,5 km con 1160 mt di dislivello per metà bello scassato con 34 11-50 finito con 45% di batteria residua da 500
ero convinto del bcd 104 e aspettavo di trovare ricambio su qualche sitoLo stesso di cosa?
Lo spider della SL ha un attacco diverso e giro bulloni 94mm.