Tuttapost
Piuttosto preoccupati di montare i tappi protettivi aftermarket per i paraoli
ma per la forcella?
sai che non ho capito..hai una foto o un link dove posso prenderli?
grazie
Tuttapost
Lascia perdere, si riferisce a delle guarnizioni (si fa per dire...) in plastica (dura) realizzate con la stampante 3d, da calzare intorno l’asse pedivelle del motore: non sigillano e quindi diventano un ulteriore pertugio che raccoglie l’umidità.ma per la forcella?
grazie
orca wacca...son sempre stato innamorato della turbo levo adesso che l'ho presa... mi stoLascia perdere, si riferisce a delle guarnizioni (si fa per dire...) in plastica (dura) realizzate con la stampante 3d, da calzare intorno l’asse pedivelle del motore: non sigillano e quindi diventano un ulteriore pertugio che raccoglie l’umidità.
Questo lo dici tu.Lascia perdere, si riferisce a delle guarnizioni (si fa per dire...) in plastica (dura) realizzate con la stampante 3d, da calzare intorno l’asse pedivelle del motore: non sigillano e quindi diventano un ulteriore pertugio che raccoglie l’umidità.
ma per la forcella?
grazie
Si, certamente.Questo lo dici tu.
Questa te la potevi risparmiare.Si, certamente.
E anche tutti quei produttori di biciclette che montano motori Brose e non li adottano.
Sul Bosch Gen 4 infatti NON hanno utilizzato tale accrocchio, chissà perché.......Si, certamente.
E anche tutti quei produttori di biciclette che montano motori Brose e non li adottano.
Ed infatti il problema era presente sul gen3 , mentre il gen4 è un motore totalmente nuovo , con un sistema di paraoli ben piu efficiente.Sul Bosch Gen 4 infatti NON hanno utilizzato tale accrocchio, chissà perché.......
Mi spiace solamente che i nuovi iscritti debbano leggere certe cose da spamming e magari ci cascano in pieno buttando i loro soldi
Non fatevi fregare...vi chiede decine di euro per una cosa che costerà 20 centesimi, e che come dice @GIUIO10 non serve a una cippa. Se solo lui ha trovato questa soluzione e non chi progetta il motore o è un genio o è una emerita stupidaggine. Ho googlato e non lo trovo fra i premi Nobel dunque...Il produttore è :
andreoli_ fabio
Se sei capace di farli te per 20cent diventi ricco di sicuro.Non fatevi fregare...vi chiede decine di euro per una cosa che costerà 20 centesimi, e che come dice @GIUIO10 non serve a una cippa. Se solo lui ha trovato questa soluzione e non chi progetta il motore o è un genio o è una emerita stupidaggine. Ho googlato e non lo trovo fra i premi Nobel dunque...![]()
Ma comunque puoi ambire all'ignobel, non disperarePensa che pure io ho inventato una protezione del cambio che funziona , eppure non mi hanno dato il nobel.
Oppure al 1° posto nel campionato di Troll Pluribannato dell'anno!Ma comunque puoi ambire all'ignobel, non disperare
con tutta la diffidenza che ho in qualsiasi cosa detta da lapierre perché dite che questi tappi abbinati al grasso al litio non sono assimilabili al ragnetto ufficiale del bosch gen2 o al mudstop?
Non fatevi fregare...vi chiede decine di euro per una cosa che costerà 20 centesimi, e che come dice @GIUIO10 non serve a una cippa. Se solo lui ha trovato questa soluzione e non chi progetta il motore o è un genio o è una emerita stupidaggine. Ho googlato e non lo trovo fra i premi Nobel dunque...![]()
più che un tentativo di sillogismo era un'iperbole. comunque, io non spenderei nemmeno 20 euro per una prova. come può un pezzo di plastica sigillare l'entrata di molecole di acqua? Io ho visto il video su youtube e mi sono fatto una mia ideavabbè non è che sia proprio un sillogismo esatto....
che in brose non abbiano previsto 2 tenute che , non dico elimininino, ma almeno riducano l’ingresso di schifezze nel motore dimostra che proprio proprio lungimiranti non sono (il genio sta di casa altrove).
Il perseverare dopo nmila motori prodotti non depone ulteriormente a loro favore.
Se li fa pagare bene?
diciamo che ha preso spunto dal brand di riferimento che le bici non le regala a prz di saldo.
Il nostro ebiker sarebbe capace di far fare una figuraccia pure a bill gates, ma non assocerei il progettista dei coperchietti al ns genio casalingo.
Cmqe pur spendendo 20€ per fare un tentativo, considerando il prz medio dei ns giocattoli più ammennicoli vari, non mi farebbe gridare allo scandalo.
Ha avuto la grande sfiga di incrociare il pluribannato sulla sua strada altrimenti a mio avviso poteva fare un discreto successo!
In effetti il fatto che uno spenda un pacco di soldi per una ebike non giustifica il fatto di spendere 20€ per ogni Cag@ta spacciata per miracolosa, imho.
Non è perché mi posso permettere la Ferrari mi compro l'Arbre Magique in edizione limitata da 50€ l'uno...
Sì ma non è detto che effettivamente protegga di più se non addirittura come già detto possa essere ulteriore ricettacolo per sporco e umidità.a me non pare che qlcn tenti di spacciare per un miracolo una cosa che evidentemente non lo è .......offre una protezione, sicuramente non IP67.
definire xo’ una cosa una cagxxa senza averla provata o aver oggettivamente un riscontro in tal senso ha una valenza pari a quella di chi eventualmente invoca al miracolo.
E’un parere personale, del tutto legittimo, ma permettimi senza alcuna valenza.
io l’arbre magique l’ho provato e mi fa cagare, x questo non lo compro + e non lo metto neppure in 500.