Ancora no, e sto cercando di capirli.....Ciao hai la comp 2020? Puoi dirmi pregi e difetti? Grazie. Emiliano.
Ancora no, e sto cercando di capirli.....Ciao hai la comp 2020? Puoi dirmi pregi e difetti? Grazie. Emiliano.
Ciao Alfre, non mi pare il caso del solito "chi non muore", ma spero tu stia bene.Credo le stesse della Comp 2019, Sram sinterizzate.
Ciao mi dispiace ma non ho sigle, di pastiglie Sram sinterizzate per i Guide RE/Code ne esistono un solo modello, sono quelle con la piastrina colore rame.Ciao Alfre, non mi pare il caso del solito "chi non muore", ma spero tu stia bene.
Non è che sai darmi una sigla?
Ciao
Maurizio
Buon prezzo. A quella cifra non mi allontanerei da casa o da un negozio che mi ha già servito con soddisfazioneCiao sono emiliano. Ho parlato ora con il mio negoziante. X una turbo levo comp 2020 4900 euro pedali compresi . Che dite si trova di meglio?
Troppa aria nella camera negativa@Paolo25 facendo una ricerca sulla Pike mi è uscito questo "Prova a sgonfiarla completamente e vedi se cosi fa tutta la corsa, a me era capitato su una pike che anche sgonfia non scendesse fino al fondo e ho dovuto portarla a revisionare"
Ti chiedo, che problema aveva la tua? Non si estendeva del tutto? La mia da un pò ha questo problema, oggi tra l'altro ho fatto una piccola revisione, ho cambiato l'olio e paraolio, ma il problema rimane, l'ho gonfiata a 80 psi ma niente, non si estende del tutto... inoltre quando è sgonfia non va a fine corsa, rimangono almeno 7/8 cm...
Ti restano questi 7/8 cm quando la sgonfi e la comprimi? Te lo faceva anche prima di smontarla? Sicuro di non aver messo troppo olio nei foderi, magari al posto di 10ml ne hai messi molti di più?@Paolo25 facendo una ricerca sulla Pike mi è uscito questo "Prova a sgonfiarla completamente e vedi se cosi fa tutta la corsa, a me era capitato su una pike che anche sgonfia non scendesse fino al fondo e ho dovuto portarla a revisionare"
Ti chiedo, che problema aveva la tua? Non si estendeva del tutto? La mia da un pò ha questo problema, oggi tra l'altro ho fatto una piccola revisione, ho cambiato l'olio e paraolio, ma il problema rimane, l'ho gonfiata a 80 psi ma niente, non si estende del tutto... inoltre quando è sgonfia non va a fine corsa, rimangono almeno 7/8 cm...
Forse si, ma se devi fare dei km per trovare a 100 euro in meno, lascia perdere. 4900 è un ottimo prezzo e avere il rivenditore vicino a casa è importantissimo per la manutenzione.Ciao sono emiliano. Ho parlato ora con il mio negoziante. X una turbo levo comp 2020 4900 euro pedali compresi . Che dite si trova di meglio?
Niente panico, tieni registrato il tuo (cioè controlla che non abbia gioco laterale) e vedrai che ti dura, gli assi si rompono principalmente (e sempre in prossimità dello sbalzo della RL) proprio perché si slassano e non vengono registrati.C'è qualcuno che può consigliare un mozzo, solo posteriore da sostituire a quello Roval?
Possibilmente che permetta di non dover cambiare cerchi e raggi.
Grazie
Tutto chiaro. Come faccio a tenere registrato il mio? Di manutenzione in generale un po' ci capisco ma sui mozzi non ci ho mai lavorato. Sono in grado si fare una revisione ad una forcella ma i mozzi non li ho mai smontati.Niente panico, tieni registrato il tuo (cioè controlla che non abbia gioco laterale) e vedrai che ti dura, gli assi si rompono principalmente (e sempre in prossimità dello sbalzo della RL) proprio perché si slassano e non vengono registrati.
Non ti conviene cambiare il solo mozzo, il prezzo di un buon posteriore (che non sia una cineseria) si aggira sui 150euro (a cui devi aggiungere il lavoro): con un centinaio in più compri una buona ruota completa.
basta togliere la ruota e tenendola per i dadi ai lati farli girare contrapposti: dovrebbero essere solidali; se invece sono laschi dovresti tirarli in battuta usando una chiave a sogliola, ma la cosa durerà poco.Tutto chiaro. Come faccio a tenere registrato il mio? Di manutenzione in generale un po' ci capisco ma sui mozzi non ci ho mai lavorato. Sono in grado si fare una revisione ad una forcella ma i mozzi non li ho mai smontati.
in teoria si; in pratica come ben sai a me non è andata benissimo alla lunga....vero anche che per utilizzo e per mio peso la ruota è sottoposta e stress notevole.Nel caso, non si risolve neanche con il frena filetti?
Troppa aria nella camera negativa
Ti restano questi 7/8 cm quando la sgonfi e la comprimi? Te lo faceva anche prima di smontarla? Sicuro di non aver messo troppo olio nei foderi, magari al posto di 10ml ne hai messi molti di più?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?