Ma se uno cambia la tcu con una nuova i km registrati ripartono da zero ?
a me hanno cambiato il motore e dopo i km erano a zero;
quindi suppongo che siano memorizzati dal motore e non dalla tcu
Ma se uno cambia la tcu con una nuova i km registrati ripartono da zero ?
a me hanno cambiato il motore e dopo i km erano a zero;
quindi suppongo che siano memorizzati dal motore e non dalla tcu
I Km sono conteggiati nel motore.Sarebbe interessante sapere anche se è la tcu a registrare lo sblocco
Ciao,Giretto con le chiodate, fango, ghiaccio, neve e asfalto, si sono comportate benissimo![]()
Ciao,
sto cercando di proteggere la bici e me stesso dal fango .... ti trovi bene con i parafanghi che vedo nella foto ? Che modello è quello posteriore ?
Grazie mille e auguri !
Moderatori? Al plurale?Auguri a tutti e soprattutto ai Moderatori che fanno ogni giorno il loro " sporco lavoro" per farci andare tutti d'amore e d'accordo e......almeno a Natale fate i buoni ( se potete)![]()
![]()
Io ho trovato questo, simile al cubeSiamo interessato anch’io a parafango posteriore che protegga la zona dietro il tubo sella dallo sporco
Come avete risolto?
Ok grazie mille!Io ho trovato questo, simile al cube
KS SKS, Parafango Schutzblech X-Blade 26" 275", Nero (Schwarz) https://www.amazon.it/dp/B008ZTLQP6/?tag=mmc08-21
mai visto,se cade dal pignone piccolo registra bene il fine corsaSapete se esiste un guidacatena per pacco pignoni per il pignone inferiore ?
È gia al limite , se lo accorcio ancora un poco la catena non scende piu sul pignone. Ciononostante a volte cade.mai visto,se cade dal pignone piccolo registra bene il fine corsa
sfoglia le pagine indietro e troverai quello che per me è il migliore cioè quello su ebay a circa 15 euro che scende attaccandosi alle viti posterioriCiao,
sto cercando di proteggere la bici e me stesso dal fango .... ti trovi bene con i parafanghi che vedo nella foto ? Che modello è quello posteriore ?
Grazie mille e auguri !
se cade qualcosa non è a postoChe impedisca alla catena di cadere
comunque con corona 30 che sposta catena circa 1 mm all'interno zero problemi anche in cambiata sotto sforzose cade qualcosa non è a posto