parlaci di adamoPerché non la hai provata con “Adamo“ diventa un mito una roba regale va da sola e non consuma , provare per credere
parlaci di adamoPerché non la hai provata con “Adamo“ diventa un mito una roba regale va da sola e non consuma , provare per credere
Accidenti questa volta hai graffiato veramenteSalve a tutti ma sono solo di passaggio, preso due Levo una Expert Carbon è una Turbo Levo base , negli ultimi giorni purtroppo non ho potuto usarle , il mio meccanico come dicevo mi ha montato Adamo sulla Expert ....cosa mi sono perso finora
Di Adamo c’è poco da dire lo sappiamo tutti che è il top dei top , tutto l’insieme come dicevo diventa celestiale .
p.s. Sono stato fortunato perché la Flyon non sono riusciti a consegnarla è così sono entrato nel “Olimpo “
La flyon me la sto godendo come un riccio da molto tempo, mi dovrai far provare il tuo missile Adamo così potrò paragonarlo alla tesla!Ciao Rick è un sacco di tempo che non ci vediamo , come va la tua Flyon? Io sono passato alla Specialized tutto un’altro mondo, poi con Adamo trovo Un motore fluido , sempre pronto coppia possente, riesco con una batteria a fare giri impensabili se paragonati al carretto di Bosch CX
Si, se non ti fosse arrivata la notifica di eliminazione te/ve lo dico chiaramente: continuate così e spariranno anche i disturbatori e alimentatori di flameAzz ma sono spariti dei post? O sbaglio
nel foro c'e una brugola da 3 mi sembra, o da 2 . provaCiao a tuttiNuovissimo di questo forum . Vecchio di mtb-forum ancora non passato definitivamente al lato oscuro della bike
mi servirebbe una info , ho montato i saint sulla turbo levo, avendo la leva più corta degli sram, dove avvicinare il freno alla manopola,
DOMANDONA: Come si allenta il comando remoto, ho visto che c' ha un foro in cui presumo ci sia una vite grano . non riesco a capire che chiave usare
GRAZIE
Se intendi la vite del comando assistenze ti serve una chiave di Allen (brugola) da 2 o 3 non ricordo bene...Ciao a tuttiNuovissimo di questo forum . Vecchio di mtb-forum ancora non passato definitivamente al lato oscuro della bike
mi servirebbe una info , ho montato i saint sulla turbo levo, avendo la leva più corta degli sram, dove avvicinare il freno alla manopola,
DOMANDONA: Come si allenta il comando remoto, ho visto che c' ha un foro in cui presumo ci sia una vite grano . non riesco a capire che chiave usare
GRAZIE
Una piccola brugola, la sviti leggermente e poi sfili il comando dal manubrioCiao a tuttiNuovissimo di questo forum . Vecchio di mtb-forum ancora non passato definitivamente al lato oscuro della bike
GRAZIE
a qualcuno capita che dopo alcune ore che non uso la levo 2019 per riaccenderla devo staccare e riconnettere il connettore batteria?
Grazie
nel foro c'e una brugola da 3 mi sembra, o da 2 . prova
Se intendi la vite del comando assistenze ti serve una chiave di Allen (brugola) da 2 o 3 non ricordo bene...
La allenti e lo posizioni dove vuoi
Una piccola brugola, la sviti leggermente e poi sfili il comando dal manubrio
Occhio quando richiudi, non stringere troppo
A me sa che è ancora più piccola, ricordo che la più piccola del mio set di chiavi Allen non andava bene e ne ho usata una sfusa trovata al lavoro.
Però il cerchio si è stretto, almeno ora sa che la chiave va da 1 a 3Ora in 5![]()
A me sa che è ancora più piccola, ricordo che la più piccola del mio set di chiavi Allen non andava bene e ne ho usata una sfusa trovata al lavoro.