No io spando e bastatu sei in questa categoria naturalmente
No io spando e bastatu sei in questa categoria naturalmente
parlandone il sospetto era venuto anche a me... se invece la volessi più morbida sulla prima parte, mettere abs fork servirebbe a qualcosa? ho letto delle discussoni ma non ci ho capito moltoCi avrei scommessoce ne vuole a mandarla a pacco col SAG giusto e due token.
Ussignur.....azz allora mi sa che ho sbagliato, lo facevo da seduto sulla sella non in piedidomani rifaccio il sag in piedi, grazie
![]()
di sicuro non ci va l'accento!Hai ragione , ci và anche chi cerca rogne
Ciao scusa che differenza c'è tra prendere il sag in piedi sui pedali e seduto sui pedali il peso del biker dovrebbe essere sempre quello.
Alza alza.... Fai anche 80.ok ho settato a 73 psi è perfetto sul 30% sabato rifaccio lo stesso percorso e così valuto come lavora ma credo che 13 psi in più facciano la differenza
Se non ti trovi a tuo agio vai di abs o meglio di proimpact chiedendo aiuto ad andreani per trovare la combinazione piu adatta a teok ho settato a 73 psi è perfetto sul 30% sabato rifaccio lo stesso percorso e così valuto come lavora ma credo che 13 psi in più facciano la differenza
ma vorrei capire a cosa serve l'abs forks prima di istallarlo! ho visto che non è poi così difficile da montareSe non ti trovi a tuo agio vai di abs o meglio di proimpact chiedendo aiuto ad andreani per trovare la combinazione piu adatta a te
Lascia stare intanto, comincia a lavorare col giusto SAG e a prenderci la mano con la bici, per quelle cose c'è tempo...ma vorrei capire a cosa serve l'abs forks prima di istallarlo! ho visto che non è poi così difficile da montare
se vuoi spendere sti soldi, vai sul topic dedicato agli abs e studiama vorrei capire a cosa serve l'abs forks prima di istallarlo! ho visto che non è poi così difficile da montare
Non devi comprarli, li hai negli accessori a corredo con la bici. Al limite chiedili al meccanicosi ok provo e poi nel caso compro i token e faccio un ulteriore prova
ho guardato ma non me li hanno dati negli accessori, però ho visto che li vendonoNon devi comprarli, li hai negli accessori a corredo con la bici. Al limite chiedili al meccanico
OK che costano poco ma qualsiasi meccanico ne ha da buttare. Vedi tuho guardato ma non me li hanno dati negli accessori, però ho visto che li vendono
allora chiederò dove ho preso la biciOK che costano poco ma qualsiasi meccanico ne ha da buttare. Vedi tu
Aggiornamento,ritirata la bici,un grazie a Specialized che mi ha fornito una nuova batteria![]()