roberto manenti
Ebiker grandissimus
Ne faccioMa va! E io pensavo avesse 32 con filetto e l"?'ho sostituita con 30 con filetto
Non nedaccio una giusta
Ne faccioMa va! E io pensavo avesse 32 con filetto e l"?'ho sostituita con 30 con filetto
Non nedaccio una giusta
Io ho la 34t , senza filettoDa come scrivevi che eri diventato matto a tenere le bussoline credevo il contrario, meglio così.
io ho x la 36 factory, ho preso quello con la leva originale (65 euro), ma chiuso restava - 45° verso la verticale e non avendo regolazioni, ho preso il kit del filetto regolabile. Erroneamente nel rimettere la ruota ha una cube con R.S. yari , oh notato che andava bene. Il perno R.S costa 20 euro in meno e ha la regolazione di posizione pertanto vedi di provarne uno.Buona sera, sulla forca fox 36 della tl 2020 Expert non c'è lo sgancio rapido della ruota... In negozio dicono che quello rs della 2019 non è compatibile. Dove lo posso trovare?
Grazie
è la differenza tra fox e RS65 cucuzze? Ma sono pazzi!
Non 3 per l'ammo? Il blocco non è totale ma pedala tondo e vedrai che nella posizione pedal (per me c'è) ti trovi giustoDa oggi entro a far parte di questo gruppo. Ho optato per la Turbo Levo Comp M5 2020, volevo capire se la forka è l’ammortizzatore che hanno due posizioni, in posizione chiuso bloccano completamente. E con i copertoni fino a che misura posso scendere.
Grazie
Ma l'ammo della expert 19 , ha tre pozizioni, ma le due in basso come funzionano ? A me sembrano uguali e quella in alto frenaNon 3 per l'ammo? Il blocco non è totale ma pedala tondo e vedrai che nella posizione pedal (per me c'è) ti trovi giusto
Per le gomme io uso 2.40 e mi trovo benissimo meglio dei 2.60 ma tanto
Come credo?Credo che il mio ammo ne ha due
VAI C.....Io ci metterei un gerundio, si sa mai...![]()
Personalmente apprezzo i gommoni.E con i copertoni fino a che misura posso scendere.
Sto usando 2.5 ant e 2.4 post perchè sulla vecchia emtb era la misura massima che potevo montare e mi trovo benissimo ma non salirei più di 2.5.E con i copertoni fino a che misura posso scendere.
ma li hai mai provati i 2.4/2.5 o parli per partito preso?Personalmente apprezzo i gommoni.
Sotto 2.6" non ci vado nemmeno se mi regalano gli pneumatici.