Grazie!Non l'ho mai visto prima.![]()
Grazie!Non l'ho mai visto prima.![]()
Grazie!Te lo dico io....Da nessuna parte, tienilo per ricordo
E' un gommino che lo usano per bloccare la batteria durante la spedizione della bici. Ora che la bici è montata non serve più.Ciao Duca!Mi potresti gentilmente dire questo che sembra un distanziatore in gomma che mi è uscito togliendo per la prima volta la batteria dove va rimesso?Grazie a presto!
Se hai un'officina o similari tienila per qualcosa ti servirà altrimenti buttaCiao a tutti!Nel togliere per la prima volta la batteria mi è uscito questo gommino sembra distanziatore!Dove che va posizionato?Grazie a presto!
Grazie!E' un gommino che lo usano per bloccare la batteria durante la spedizione della bici. Ora che la bici è montata non serve più.
5/6Ma quante volte si è reiscritto lapierre?
Ma è una cosa regolare? Si puo fare?
Sembrerebbe cosiMa è una cosa regolare? Si puo fare?![]()
Le debon air, TUTTE, sono fatte così....Come faccio a sapere che offset ha la forcella ?
Pure ste pike hanno il noto difetto che si mangiano 1cm di escursione o è fixato ?
Ma non ti va bene niente di nienteCome faccio a sapere che offset ha la forcella ?
Pure ste pike hanno il noto difetto che si mangiano 1cm di escursione o è fixato ?
Non è un difetto, ma segno di basso carico di stacco e buona sensibilità. La camera positiva per estendersi deve comprimere quella negativa, l'equilibrio di attriti e pressioni diventa zero a circa 5 mm, che di fatto sono la prima parte del sag.Come faccio a sapere che offset ha la forcella ?