Scrivo per aggiornamento riguardo il mio rapporto con mondo specialized, Sworks 2019, fine.
Da febbraio 2019, dopo 3 interventi in garanzia tra motori, elettronica e perni passanti rotti, dopo il tempo di fermo bici tamponato solo dalla disponibilità del negoziante, dopo una politica specialized che a fronte di tutte le rogne passate mi ha fatto acquistare a prezzo una Kenevo 2019 tenermi buono , dopo l'ennesimo problema su una Sworks 2019, mi congedo con disappunto dal marchio.
Un carro in carbonio spezzato in due punti, non può non essere oggetto di garanzia, soprattutto quando non ci sono evidenti segni di danneggiamento, ne incidenti o urti tali da procurare danni del genere.
Inoltre, danno segnalato in data 25 settembre, e nonostante quello che sarebbe potuto accadere se non avesse ceduto sulla rampa del garage ma in qualsiasi altra posto, sentiero o strada, sono qui a raccontarlo lo stesso indenne, a riprova che evidentemente non ho tirato la mina del secolo, per fortuna nemmeno quando si è rotto .
Dal loro punto di vista, va detto che hanno visto solo foto ed i report del negoziante, avrebbero voluto la bici ferma da loro a milano e sempre stando al negoziante storto il naso in ogni caso.
Nulla mi toglie dalla testa che una garanzia a vita sulle parti in carbonio, al primo acquirente, voglia dire ben altra cosa.
Nulla mi toglie dalla testa che poi farmi un extra sconto per sostituire il pezzo del carro rotto tale da portarlo ad una cifra ridicola, sia veramente una caduta di stile..
Insomma, grazie, graziella e grazie a.... tutto il resto.
addio specialized