D
Deleted member 781
Guest
Pure le foto? Togli la vite, alzi il carro così si sfila dal link, giri il flip e sei a cavalloQualche anima buona posta le foto di come si fa a girare il flip chip dell'ammortizzatore?
Pure le foto? Togli la vite, alzi il carro così si sfila dal link, giri il flip e sei a cavalloQualche anima buona posta le foto di come si fa a girare il flip chip dell'ammortizzatore?
quale il vantaggio nel girarlo ? graziePure le foto? Togli la vite, alzi il carro così si sfila dal link, giri il flip e sei a cavallo
Qualche anima buona posta le foto di come si fa a girare il flip chip dell'ammortizzatore?
Lo fai se monti le 650Bquale il vantaggio nel girarlo ? grazie
leggi test di marco toniolo su mtbmagPer mia cultura vista la poca esperienza e visto che sono in procinto di cambiare rispetto alle tanto decantate/nominate maxxis minion, differenze e pregi?
Sempre 2,6” ant e post o si può osare il 2,3”.........
Mi avevano suggerito anche continental der baron 2.4”, opinioni?
Grazie.
leggi test di marco toniolo su mtbmag
può essere anche una alternativa per chi ogni tanto solca le pietre con i pedali in salita ?Lo fai se monti le 650B
piuttosto prova a tenere il sag più contenutopuò essere anche una alternativa per chi ogni tanto solca le pietre con i pedali in salita ?
Se è quello che ricordo io sembra avere problemi di tenuta tubeless, anche un mio amico l'ha lamentato.
Ripeto non ricordo il modello ma ha avuto grossi problemi di tenuta con una Continental ed a leggere sul forum marrone non era l'unico.Nel video mi pare dica che le ha latticizzate e da quando montate no problem.
Che siano le der kaiser quelle che ricordi tu?
Per me baroni o imperatori fa lo stesso!!
Come ho scritto sopra basta togliere la vite del flag, senza togliere nient'altroPersonalmente non ho levato tutto il forcellino come nel video, basta levare l'ammortizzatore e rimontarlo con le boccole ruotate
Giusto, nella Levo va tolto l'ammortizzatore. Mi confondevo con un altra
e pure il trail king è eccellente meglio dietroC’era poco da leggere e molto da ascoltare e quello che ho sentito mi è parso molto interessante.
Sai che quasi quasi......
La vite al telaio, va svitata oppure è meglio tranciarla?Giusto, nella Levo va tolto l'ammortizzatore...![]()