Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Mi fate una cortesia? Siccome non sono per me e non vorrei fargli prendere qualcosa di sbagliato, mi mettete i link corretto delle pastiglie da prendere (front e retro)? Grazie mille

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
4 pistoncini A/D, entrambe tipo code.
Le seconde proposte, quelle con l’incavo nella parte inferiore per capirci, vanno bene.
Le prime nn ci stanno.

• Like
Reactions: Mike

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
gentilmente chiedo: dove trovo le istruzioni dettagliate (tipo blevo che ho ma momentaneamente aspetto ad usare causa "garanzia") della nuova mission control 2019 versione aggiornata 21-08-19

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
233
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
gentilmente chiedo: dove trovo le istruzioni dettagliate (tipo blevo che ho ma momentaneamente aspetto ad usare causa "garanzia") della nuova mission control 2019 versione aggiornata 21-08-19
https://blevo.forumfree.it/m/
Questo è il sito ufficiale di Blevo, dove troverai tutte le risposte alle tue domande e perplessità..
Con Blevo non invalidi la garanzia come scritto sul sito, e poi Paolo è sempre disponibile alle tue richieste/domande.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
https://blevo.forumfree.it/m/
Questo è il sito ufficiale di Blevo, dove troverai tutte le risposte alle tue domande e perplessità..
Con Blevo non invalidi la garanzia come scritto sul sito, e poi Paolo è sempre disponibile alle tue richieste/domande.
blevo ce l'ho sulla 2017 , sulla s-works aspetto un attimo. ho visto che la M.C. appena scaricata ha delle funzione x i settaggi simili, cerco quelle di istruzioni

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
In questa pagina trovi il link per scaricare il manuale della app MC

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ma le pinze sono a 4 pistoncini anche dietro?
Sono tutte a 4 pistoncini, la differenza tra le pastiglie per pinze Code/Guide RE e le Guide normali sta nella forma più allungata delle prime. In pratica hanno una superficie d'attrito leggermente maggiore.
In ogni caso basta digitare pastiglie per SRAM Code e le trovi.
per il link potrei girartene uno, e, già che se ne parlava, proprio per le Billet, ma ci sono una marea di Marche e mescole differenti.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mike

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX

allora non parlo più, io ci ho provato sulla mia , M, non so se dipenda dalla forma della borraccia o meno…… o meglio, riuscivo a farla entrare, ma sforzando e quindi non utilizzabile in movimento...……

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi su salita smossa e ripida ho avuto un po' di difficoltà a ripartire, modalità Trail al 25%, picco 50%, credo di dover abbassare l'accelerazione dal 40% di default.
Voi a quanto la tenete?

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
233
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
allora non parlo più, io ci ho provato sulla mia , M, non so se dipenda dalla forma della borraccia o meno…… o meglio, riuscivo a farla entrare, ma sforzando e quindi non utilizzabile in movimento...……
Ma una sacca idrica?
Io nonostante non ho l’ammo A molla, ho tolto il portaborraccia e utilizzo la sacca idrica, anche perché quando Monto la mentoniera al casco non si riesce a bere con la borraccia

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Sono tutte a 4 pistoncini, la differenza tra le pastiglie per pinze Code/Guide RE e le Guide normali sta nella forma più allungata delle prime. In pratica hanno una superficie d'attrito leggermente maggiore.
In ogni caso basta digitare pastiglie per SRAM Code e le trovi.
per il link potrei girartene uno, e, già che se ne parlava, proprio per le Billet, ma ci sono una marea di Marche e mescole differenti.

60 euro 4 pezzi, costano come quelle di una macchina

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ieri ho misurato catena e sono prossimo alla sostituzione, 1200 km ca, inoltre in procinto di cambiare le ruote della TL vi chiedo un paio di consigli sulla cassetta.
Cassetta che differenza tra la: 11V SRAM GX XG1175 e la 11V SRAM GX XG1150, a livello di prz ci ballano 40/50€, come caratteristiche non trovo particolari differenze. Altro da consigliare?
Catena restando in SRAM meglio: x1, xx1 o pc 1170, altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.