Beh se la tua Levo è un modello 2019 non avrei dubbi...
OK, quindi lascio stare... meglio, cosi risparmio soldi. Vedo di settarla meglio lavorando sulla pressione e rebound, deve funzionare meglio, cosi com'è non è il massimo!!!
Beh se la tua Levo è un modello 2019 non avrei dubbi...
Una controllata con questo non guasta:OK, quindi lascio stare... meglio, cosi risparmio soldi. Vedo di settarla meglio lavorando sulla pressione e rebound, deve funzionare meglio, cosi com'è non è il massimo!!!
Grazie milleUna controllata con questo non guasta:
RockShox Setup Guide | SRAM
trailhead.rockshox.com
Una controllata con questo non guasta:
RockShox Setup Guide | SRAM
trailhead.rockshox.com
Ciao hai provato a fare la cosa più semplice ed a volte meno comune, ossia riavviare il telefono? Io sono ancora alla versione del 12 agosto, ormai tengo gli aggiornamenti automatici sempre disattivati.scusa se mi appoggio a Te ma non sò scrivere senza "replica"
stamane aggiornamento mission control rilasciato 21-8 mi dà errore, fatto tentativi di reintallazione sia a casa che dal conc., pagina nera iniziale e niente altro. niente, se trovate una soluzione... grazie ho android
tentativi di
qualcuno si ricorda quante maglie ha la catena della levo?
Ciao hai provato a fare la cosa più semplice ed a volte meno comune, ossia riavviare il telefono? Io sono ancora alla versione del 12 agosto, ormai tengo gli aggiornamenti automatici sempre disattivati.
Ti è stato già detto, la maggior parte dei sivende ti cambiano a malapena i parapolvere, figurati se sanno/vogliono fare tuning alle sospensioni.Allora, vi aggiorno sulla visita appena fatta al sivende ad inizio val brembana (che mi avevate suggerito) per il tema setup forca.
Mi presento al bancone, descrivo il problema e appena ho finito il tipo mi dice “no no, non riusciamo, ma da chi hai preso la bici?” Rispondo da chi l’ho presa e poi chiedo, ma sai chi lo può fare in zona?
Prova dall’altro si vende, quello più su in valle.....
E torna a fare quello che stava facendo, chiacchierare con altri.
Ora, ero titubante nel rivolgermi a questi xche’ nelle altre tre precedenti volte che nei vari anni mi ero rivolto a loro mi hanno dato un’impressione così così........
Ne ho avuto conferma. Poco professionali e cazzari! (Opinione del tt personale è........)
Ho volutamente omesso i nomi di tt i sivende.
Vedremo sabato dopo le modifiche attuate al sag e rebound.
Vendila e prenditi il modello nuovo tutta fox e risolvi ogni problema..OK, quindi lascio stare... meglio, cosi risparmio soldi. Vedo di settarla meglio lavorando sulla pressione e rebound, deve funzionare meglio, cosi com'è non è il massimo!!!
Ti è stato già detto, la maggior parte dei sivende ti cambiano a malapena i parapolvere, figurati se sanno/vogliono fare tuning alle sospensioni.
Per molti è tabù, neanche fosse Rocket Science, per dirla all'inglese...
Quindi uguale alla kenevo?! Sulla cassetta col 46 montavo 114 maglieCon la cassetta 10-48 ne ho 116, l'originale sarà 112 o 114, non ricordo
Continuo a ripeterti che al netto della voglia di farlo ci vogliono certe conoscenze (anche di fluidodinamica) e attrezzature specifiche che non tutti hanno , vuoi perché bisogna fare dei corsi, o studiare per conto proprio mossi da una sana passione.Vabbè ma questi hanno 2000mq di negozio, 4 postazioni mecc. in primo piano ed a vista. Li pensavo un po’ meno poverini!
Secondo me semplicemente (e te lo dico a fronte delle 3+1 visite) se ti vendono la bike tt ok, altrimenti manco ti si filano.
E per me le loro bike se le possono tenere tt quante!
Cmqe no problem guardiamo avanti, prima o poi risolveremo, almeno ho ancora qualche test e smanettamento da fare.
Al limite al primo affarone cambio la forka!
Vendila e prenditi il modello nuovo tutta fox e risolvi ogni problema..![]()
Ale.. mi sa che io invece passo a mondraker.. la crafty è uno spettacolo con il nuovo bosch... tu non passerai mica a cube? Dai... a 4900 se vuoi prendi la focus Jam2 9.6 nine con le due batterie e carbonio, piuttosto..Vendila e prenditi il modello nuovo tutta fox e risolvi ogni problema..![]()