AlfreDoss
Ebiker celestialis
Prova con il tuning che ti ho suggerito, magari migliora un po'.Mi fai venire la rabbia.........!
Prova con il tuning che ti ho suggerito, magari migliora un po'.Mi fai venire la rabbia.........!
Ovvio che devi tenere una guida un po' più attiva, in caso di discesa tecnica magari chiudi il rebound di uno o due scatti per evitare che ti spari troppo e magari fai il 30% anche dietroSabato, si va...!
Oggi aumentato il SAG e mollato il rebound, se mi ribalto vengo a cercarti......![]()
La pedivella l’ho recuperata e per fortuna non si è rotto niente, ma la gopro non l’ ho Trovata.Persi entrambi?![]()
Ciao, questo è il codice dell'articolo, preso dallo spare parts list : 00.4020.169.003
Basta metterlo su Google e trovi subito i rivenditori che ce l'hanno disponibile, io l'ho presa su Probikeshop, ma la trovi anche su bike24, bike-components ecc.
Domani primo test sul campo.
Sempre che tu abbia una Pike o Revelation del 2018 in poi o una Pike 27.5 del 2017.Ok, allora ordino, grazie![]()
Sempre che tu abbia una Pike o Revelation del 2018 in poi o una Pike 27.5 del 2017.
Controlla bene che non abbia una forcella col motion control, in tal caso devi sfilare i foderi per togliere la parte inferiore della vecchia idraulica.
Se guardi nei manuali di manutenzione è spiegato molto dettagliatamente.
in effetti ... io ho preso una lyrik rc ... le alte velocità bisogna saperle regolare altrimenti è meglio non avere la regolazioneAlt alt! Tu hai una Pike RC 2019? Non sono sicuro ma dovresti avere già la cartuccia Charger "buona", solo che non ha le tre posizioni. In tal caso non so se ti vale la pena la spesa.
Più che altro nel suo caso avrebbe la stessa cartuccia con in più le tre posizioni aperto, pedal e lock e forse un tuning leggermente diverso alle alte.in effetti ... io ho preso una lyrik rc ... le alte velocità bisogna saperle regolare altrimenti è meglio non avere la regolazione
Sai da cosa si vede se è una 2019? Sulla forcella non vedo dateAlt alt! Tu hai una Pike RC 2019? Non sono sicuro ma dovresti avere già la cartuccia Charger "buona", solo che non ha le tre posizioni. In tal caso non so se ti vale la pena la spesa.
Sono quello delle domande, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
C’ Un offerta a 370€ da 160
Grazie
Secondo me tanto vale prendere una rc2 direttamente, anche se secondo me se non pesi troppo tanto vale fare gli upgrade alla Revelation di serie, e coi soldi risparmiate offri la birra a tutti noiSono quello delle domande, conviene prendere una Lyric rc3 2018 al posto della revelation e comprare il kit rc2?
C’ Un offerta a 370€ da 160
Grazie