Ultima modifica:
Quando vedo bici così pulite mi viene il magone, almeno non si è diventato opaco il colore
Quando vedo bici così pulite mi viene il magone, almeno non si è diventato opaco il colore![]()
che ammo monti?
Se hai gli ultimi sram non serve. Comunque io non ne ho montati [emoji6]Vedi l'allegato 19111
Ciao,
per caso qualcuno ha già montato questi pistoncini in ergal sulle pompe freno SRAM Guide?!!
Naaaaa, ci sono affezionato ;-), se con i pistoncini nuovi risolvo li metto a posto!Se vuoi ti vendo i code ad un prezzaccio [emoji12]
TTX... salvo che Andreani non abbia attaccato un adesivo diverso per fare un barbatrucconon STX?!!![]()
L’ho preso dal mio negoziante, che mi ha chiesto una differenza rispetto al mio di serie usato che mi ha ritirato (pagato molto meno del listino da te citato). La corsa credo sia allineata a 52.5 per la Levo, almeno così è appuntato nell etichetta della scatolae 870 eurini?
Vedi l'allegato 19111
Ciao,
per caso qualcuno ha già montato questi pistoncini in ergal sulle pompe freno SRAM Guide?!!
Sono interessato anch’io: sono quelli che si trovano su eBay o dove li hai presi?Vedi l'allegato 19111
Ciao,
Visti suFb nella pagina Billet.Sono interessato: dove li hai presi? Sono come quelli in vendita su eBay?
Grazie,Visti suFb nella pagina Billet.
Non li ho ancora presi, per questo ho chiesto dei feedback.
si, sono io !xl=transatlantico per la tua altezza ( se sei quello 183 ) cerchi aghi nel pagliaio co 10psi + o 10 psi --
valuta altezza sella da terra e altezza manopole e cerca di spianare questo se ti sposti troppo avanti ti spalmi sulla bici e diventi un carico uniformemente distribuito ottimo solo per andare dritti ( già se sei il 183 cm lo sei in buona parte)restando centrato puoi col corpo adeguarti meglio alle necessità