Mi spiace ma il FORUM È LIBERO e quindi mi sembra più che giusto che ognuno possa esprimere il proprio parere anche se non ti piace.
Io non ho niente di personale contro Specialized, mi ha semplicemente deluso alla grande, posso dirlo ??? Soluzioni come la spugnetta o una bielletta limata, ecc. ecc. per me non sono valide e da un marchio come Specialized mi aspetto di MEGLIO !!! Già detto ??? Se da fastidio segnala ai moderatori, o sei tu il moderatore ???
Quando Specialized farà una bella bike, senza magagne, magari la prenderò ancora (ho avuto la Levo 2018 e ne sono rimasto soddisfatto) e magari sarò anche disposto a pagare qualcosa in più se merita, quindi se permetti seguo comunque, perché il marchio mi interessa e il forum non è un club riservato, o sbaglio ???
Per quanto riguarda la foto ho semplicemente visto in vetrina il modello esposto, ci passo davanti tutti i giorni e ho subito notato la modifica visto che si diceva: "UN PROBLEMA CHE NON ESISTE" (salvo poi mettere nastri, shelter e ammenicoli vari), invece esiste eccome a quanto pare e sarebbe una bella cosa se Specialized regalasse la modifica a chi ha acquistato la Levo 2019. Posso seguire per vedere che succede ??? Per me sono importanti anche queste cose, con le quali si perde o si guadagna la stima dei clienti.
Ti ripeto: mi pare che il forum sia LIBERO, quindi fattene una ragione e accetta anche pareri contrari.
Altrimenti fai un BLOG DI VENERAZIONE, senza commenti.