adellamora
Ebiker ex novello
Qualcuno ha una foto di confronto tra il carter a 3 viti e quello a 4 viti?
cerca nel 4 e troveraiQualcuno ha una foto di confronto tra il carter a 3 viti e quello a 4 viti?
Ciao!Per levo 2018 ma forse non va bene per la levo 2019!
Ciao!Per levo 2018 ma forse non va bene per la levo 2019!
in caso di fango argilloso la ruota tenderà a bloccarsi, puoi metterlo in base al tipo di terreno in cui giri solitamente
Levo expert 19 presa a novembre,ho letto di tutto e di più,vari problemi e varie soluzioni,ho risolto sin da subito il problema bielletta con una semplicissima piastrina inox,poi mi sono accorto che la mia era già con bielletta nuova.
Il resto solo soddisfazioni,sono sicuro che nn è la bici perfetta,però devo dire che la Levo me la sento veramente mia.....![]()
in caso di fango argilloso la ruota tenderà a bloccarsi, puoi metterlo in base al tipo di terreno in cui giri solitamente
Ho ritirato una comp Al ... la expert non arriva mi so smarronato !
Qualcuno ha già sostituito i freni originari ?
Io metto max 1.2/1.5 dietro e 1.0/1.3 davanti a seconda del percorso, però monto i salsicciotti...
La misura degli occhielli sugli ammo è in pollici, nel tuo caso 19/32", che equivalgono a 15,08mm.ciao ragazzi
qualcuno ha un ammo con occhiello "nudo" senza boccole o " bronzine" in modo da poter misurare il diametro?
sulla levo 19 è 15 mm
grazie
No, non l'ho pesta, poi la mia è una L ma ed è nero/verde, peserà uguale a quella azzurro/rosso![]()
Taglia L con pedali saint pesa 21.5 PESATI compreso 10ml di olio ogni forca che ho aggiunto da subito perché escono sempre sempre senza olio di scorrimento.
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Per sentire le differenze fra una forcella/ammo/freno scadente o un top di gamma non e' che bisogna arrivare nei prima 10 nel mondiale, e poi il bello bella bicicletta non e' solo usarla ma anche poterla ammirare in garage!![]()