A vederla sembra di sì, molto utile per Lapierre e con questa ben imbullonata e ben rifinita va madness per una settimanaChe roba è? Una cassetta porta attrezzi?
A vederla sembra di sì, molto utile per Lapierre e con questa ben imbullonata e ben rifinita va madness per una settimanaChe roba è? Una cassetta porta attrezzi?
ma quali mavic?
non devi guardare solo il prezzo ma tutta una serie di fattori dai percorsi a come li aggredisci
ruote mavic come le crossride sono leggere e inadatte ad una ebike anche guidata slow
apri bene i vari cataloghi di mavic e dt e ti spiegano per ogni tipologia a cosa sono dedicate
un certo margine c'è ma xm di dt è cross country con bici da 9kg e gomme 2,1 eanche se pedalano da paura in sù e pure in giù il cerchio non è sollecitato da 23 kg di bici con un salto di 80 cm
guarda bene ciao
sulla mia Carbon Comp sono passati senza problemiQualcuno ha sostituito i frei con gli home tech 3 v4 sulla levo expert 19....?
Il tubo aerodinamico passa nel telaio...?
Grazie
Allora penso nn ci siano problemi con la expert, il telaio dovrebbe essere lo stesso,grazie...sulla mia Carbon Comp sono passati senza problemi
puoi anche comprare quella da 4000 e con i 4000 avanzati la fai diventare supermega top con i componenti che piu preferisci!Domanda provocatoria...
Ma quanto spendete per avere il super mega top componente su una bici che parte già da 8000 euro?
Devo rifarmi a quel che scriveva Mike poco sopra... sarebbe bello vedere come le usate ste super bici!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Partiamo dal presupposto che la grossa differenza la fa chi è sopra la boci.Domanda provocatoria...
Ma quanto spendete per avere il super mega top componente su una bici che parte già da 8000 euro?
Devo rifarmi a quel che scriveva Mike poco sopra... sarebbe bello vedere come le usate ste super bici!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per sentire le differenze fra una forcella/ammo/freno scadente o un top di gamma non e' che bisogna arrivare nei prima 10 nel mondiale, e poi il bello bella bicicletta non e' solo usarla ma anche poterla ammirare in garage!Ognuno é libero di spendere come vuole.
Poi si vedono Ohlins Hope Enve e GoPro e son fermi da imbarazzo [emoji23]
Sent from my SM-A600FN using EMTB MAG mobile app