più o meno quanto la comp carbon
Esatto!No, non l'ho pesta, poi la mia è una L ma ed è nero/verde, peserà uguale a quella azzurro/rosso![]()
sono le stesse della comp eccetto il corpetto che è XD per avere pacco sram 10-42 molto più leggero del GX 11-42 quindi circa 2150 g coppia nude
io ho DT E1700 e pesano 1950 coppia perchè ho dovuto mettere riduttore center lock /6 fori
le ruote sono tutte uguali cambia solo il mozzo della ruota posteriore che nella expert e' dtswiss con corpetto xd ma e' il base quindi penso che come peso siano simili.
le dt e i mavic costano scontate molto simili, le demmax e le 1700 sei attorno alle 550e, se vaisulle elite(quelle con i mozzi gialli) o le 1500 sai sui 850eVolendo upgradare le roval della comp carbon quindi le mavic possono essere una buona soluzione?
Xche’ le dt come prz mi sembrano esagerate.
C’è effettivamente tutta sta differenza anche in performance e qualità?
Grazie.
Cacchio però su una ebike da 8200€ ossia 16 milioni del vecchio conio è pazzesco avere ruote del genere!le ruote sono tutte uguali cambia solo il mozzo della ruota posteriore che nella expert e' dtswiss con corpetto xd ma e' il base quindi penso che come peso siano simili.
la prima non so che mozzi montasse ma conoscendo specialized penso abbia avuto anche quella i mozzi base, anche la expert carbon vecchia montava si i cerchi in carbonio ma i mozzi erano sempre quelli base.Cacchio però su una ebike da 8200€ ossia 16 milioni del vecchio conio è pazzesco avere ruote del genere!
La prima expert da 6500€ aveva le ottime roval..
La prima montava i dt ed erano ruote da 600/700€..la prima non so che mozzi montasse ma conoscendo specialized penso abbia avuto anche quella i mozzi base, anche la expert carbon vecchia montava si i cerchi in carbonio ma i mozzi erano sempre quelli base.
A essere sincero non mi ricordo ma non ne sono cosi tanto sicuro che montassero entrambi mozzi dt e in ogni caso penso siano stati i 350 base.La prima montava i dt ed erano ruote da 600/700€..
Poi via via hanno peggiorato..
A essere sincero non mi ricordo ma non ne sono cosi tanto sicuro che montassero entrambi mozzi dt e in ogni caso penso siano stati i 350 base.
mi potreste dare un link per le istruzioni dell'app mission control o un link dove si parla dei vari settaggi?
mi potreste dare un link per le istruzioni dell'app mission control o un link dove si parla dei vari settaggi?
ma quali mavic?Volendo upgradare le roval della comp carbon quindi le mavic possono essere una buona soluzione?
Xche’ le dt come prz mi sembrano esagerate.
C’è effettivamente tutta sta differenza anche in performance e qualità?
Grazie.