Dove la trovi a 5700 la expert ?Certo che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Dove la trovi a 5700 la expert ?Certo che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Guarda le pagine precedenti, hanno messo dei link, oppure se sei di Milano bi.....mania.Dove la trovi a 5700 la expert ?
Effettivamente...forse era questo il motivo della proliferazione degli scontiCerto che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Perché la Moterra cos’ha di differente dagli altri cloni usciti col nuovo Bosch? Trovi altre bici con le stesse caratteristiche e montaggio, o è il marchio Cannondale a fare la differenza?Certo che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Costa 2000€ Di meno di listino senza parlare dello sconto che si può ottenere, ha una forcella migliore, e ruote migliori, ti basta.Perché la Moterra cos’ha di differente dagli altri cloni usciti col nuovo Bosch? Trovi altre bici con le stesse caratteristiche e montaggio, o è il marchio Cannondale a fare la differenza?
... o che magari smanettano la APP specy la prima volta mettendo 30/70/100 ...
poi dimenticano l'esistenza dei settaggi e si lamentano che le Levo/Kenevo consumano troppo
Di quale moterra si parla? Ho un amico che sta pensando di prendere la prima ebike budget 2000 cucuzzeCosta 2000€ di listino senza parlare dello sconto che si può ottenere, ha una forcella migliore, e ruote migliori, ti basta.
Scusa ho corretto, confrontavo la expert Specialized turbo levo con la Moterra da 6000€
Ciao...non è un neofita anche se non è sceso bello libero visto che la bici è la seconda volta che la usa...non sapreiPotrebbe avere vetrificato le pastiglie, se è così bastano due/tre staccatone su asfalto ad alta velocità e si ripuliscono.
È un neofita?
La mia era una valutazione sulla tendenza anche sulle ebike a ridurre la sezione dei pneumatici, personalmente sulla mia Comp ho ruote DTSwiss XM1501 canale 30 con Maxxis WT DHF 2.5" ant e DHR II 2.4" post e mi trovo molto bene.Se è vero credo sia più interessante il fox performance 36 [emoji6]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Io cassetta sunrace 11 46. Non ho dovuto nemmeno allungare la catena . Meglio il modello sm8 con pignone 46 in acciaioDomanda, qualcuno ha già accorciato i rapporti sulla Levo 2019, magari montando una corona da 30t oppure una cassetta 11 46?
Oggi ho provato una kenevo, che ha gli stessi rapporti della Levo, e sentivo la mancanza di un rapporto ancora più corto per le salite più ripide, più che altro per avere una cadenza più agile.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?