Da una decina di giorni e' arrivata la mia expert taglia L finita di upgradare in allestimento all mountain ho sostituito i seguenti componenti
manubrio:thomson carbon
manopole. extralite
manettino cambio:
shimano xtr
cambio shimano xtr
catena:wipperman connex
pedali:kactus titanio
sella: prologo dimension carbon
ruota post:space carbon,mozzo carbon-ti,disco hope 180,nobby nic 2.35 cassetta x01 10-42,perno specialized
ruota ant:space carbon,mozzo carbon-ti, disco hope 200,nobby nic 2.35,perno carbon-ti
liquido antiforatura:slime 80cc.per ruota
viteria in ergal o titanio
peso totale con pedali e liquido 19.45 kg.
ieri primo giro significativo 46Km. 1083metri dislivello al rientro ancora 6 tacche
prime impressioni: il motore a differenza del 2018 che era silenziosissimo si fa sentire, le prestazioni mi sembrano leggermente superiori, il feeling immediato e l'agilita' molto buona.
il telaio e' ben protetto con una grande pellicola sul tubo trasversale ,sulla parte alta del carro ,sul tubo sella davanti al cinematismo e con una protezione in gomma fra forcellone e telaio,presente inoltre la quarta vite carter e la spugnetta.
unico appunto:le cambiate in salita dai primi rapporti 10-12-14 con motore acceso a volte sono molto rumorose si sente un colpo secco, rumore che sparisce se si cambia con motore spento
Vedi l'allegato 19527
Vedi l'allegato 19528