Bartbike
Ebiker celestialis
Assistenza , durata, qualitaMi puoi spiegare esattamente perché è meglio? Sono indeciso tra i due
Assistenza , durata, qualitaMi puoi spiegare esattamente perché è meglio? Sono indeciso tra i due
Interessante, mi fai qualche esempio? Hai un esperienza personale?Assistenza , durata, qualita
Ti posso dire che con mono ohlins mio compagno di uscite e “fermo” da due settimane per assistenza fantasma, ti posso dire che quando rivendi una bike con su un buon fox acquista valore, ti posso dire che quando ho avuto un problemino al kashima della mia vecchia Levo, me l hanno risolto in tre giorni. Ti basta?Interessante, mi fai qualche esempio? Hai un esperienza personale?
Va sicuramente meglio anche per fare le "penne"?!!Ti posso dire che con mono ohlins mio compagno di uscite e “fermo” da due settimane per assistenza fantasma, ti posso dire che quando rivendi una bike con su un buon fox acquista valore, ti posso dire che quando ho avuto un problemino al kashima della mia vecchia Levo, me l hanno risolto in tre giorni. Ti basta?
Ti posso dire che con mono ohlins mio compagno di uscite e “fermo” da due settimane per assistenza fantasma, ti posso dire che quando rivendi una bike con su un buon fox acquista valore, ti posso dire che quando ho avuto un problemino al kashima della mia vecchia Levo, me l hanno risolto in tre giorni. Ti basta?
è disponibile se misure standard. altrimenti 59 giorni, pero' devo dire che al 59 giorno è arrivatoE poi soprattutto fox e’ disponibile e lo consegnano, mentre öhlins non arriva...........!
Grazie Bart per la risposta, adesso mi è chiaro il tuo metro di misura e l’accuratezza statistica della tua affermazione.Ti posso dire che con mono ohlins mio compagno di uscite e “fermo” da due settimane per assistenza fantasma, ti posso dire che quando rivendi una bike con su un buon fox acquista valore, ti posso dire che quando ho avuto un problemino al kashima della mia vecchia Levo, me l hanno risolto in tre giorni. Ti basta?
Ovviamente deve essere montato su bici di qualità, nel mio caso la levo prima manieraGrazie Bart per la risposta, adesso mi è chiaro il tuo metro di misura e l’accuratezza statistica della tua affermazione.
PS: per quanto concerne il valore nella rivendita, dipende su che bici è montato
Beh, ci sta decisamente più aria nell' Ohlins, per i miei gusti decisamente meglio. Ovviamente ne ho uno da vendereL'ammortizzatore Ohlins STX22, quello ad aria, su una Levo Expert 17 è un plus o è meglio tenere il Fox Kashima originale?!
Sto valutando delleExpert 17 usate, pari usura e condizioni, una con l'Ohlins,Beh, ci sta decisamente più aria nell' Ohlins, per i miei gusti decisamente meglio. Ovviamente ne ho uno da vendere![]()
Sinceramente non so il motivo. Quello che ho io è nuovo, forse 2 uscite, poi è passato alla molla..Sto valutando delleExpert 17 usate, pari usura e condizioni, una con l'Ohlins,
Siccome la Sworks 18 doveva montarlo e poi hanno ripiegato sul Monarch pensavo avesse qualche problema e vorrei saperne di più.
Per quanto ne si io, a detta di un centro andreani, aveva problemi di trafilamento aria..Sto valutando delleExpert 17 usate, pari usura e condizioni, una con l'Ohlins,
Siccome la Sworks 18 doveva montarlo e poi hanno ripiegato sul Monarch pensavo avesse qualche problema e vorrei saperne di più.
Toccava il telaio ad ammo completamente sgonfio (le conclusioni le sai), quindi giustamente hanno ripiegato sul più "economico" monarcSto valutando delleExpert 17 usate, pari usura e condizioni, una con l'Ohlins,
Nelle carbon 2018 non aveva nessun problema, di quello sono sicuro. Per la S-works non saprei, ma il telaio non mi sembra differente....Toccava il telaio ad ammo completamente sgonfio (le conclusioni le sai), quindi giustamente hanno ripiegato sul più "economico" monarc
intendevo che sulla molla puoi farlo senza aprire nulla mentre ad aria devi avere chiavi guarnizioni eccL'ammo ad aria è come quello a molla, solo senza molla ma con "barilotto" dell'aria (come qualcuno chiama la camera). Quindi all'interno del barilotto trovi esattamente lo stelo come nei molla. Sullo stelo puoi mettere i tuoi spessori di teflon e limitare la corsa, paroparo che nei molla.
beneTutto bene grazie [emoji6]
Inviato dal mio BV9500 utilizzando Tapatalk