Magic
Ebiker specialissimus
Io purtroppo ho avuto pessime esperienze con l'assistenza specy e mi sono fatto l'idea che la colpa più grande è della casa madre e non dei rivenditori..Sei stato fortunato, io purtroppo lo sono meno.
Non capisco se per “colpa” del venditore o del riferimento di specy.
Il mio sivende dice di essere in contatto continuo con questo fantomatico personaggio, ma non capisco allora tutte ste prove e provette.....
Cosa devono vedere il fumo uscire dal motore per capire che c’è un problema all’elettronica?
Vediamo se lo scrivere anche direttamente a specy ha un minimo di effetto, penso anche io che debba essere il rivenditore debba essere la via prediligere ma dopo 10gg di attesa invece di avermi risolto un problema me ne hanno creato uno ancora maggiore!
Specy sulle cazzatine interviene subito, sostituisce, ecc.. ma se c'è qualcosa di più grave tende a fartelo pagare.. non parliamo poi dei richiami per problemi o difetti, non esistono, se lo sai da qualcuno o leggi sul forum altrimenti da specy nessuna comunicazione.. anche la storia della bielletta, potevano fare un richiamo e invece no..
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