Grazie!Non l'ho mai visto prima.
Grazie!Non l'ho mai visto prima.
Grazie!Te lo dico io....Da nessuna parte, tienilo per ricordo
E' un gommino che lo usano per bloccare la batteria durante la spedizione della bici. Ora che la bici è montata non serve più.Ciao Duca!Mi potresti gentilmente dire questo che sembra un distanziatore in gomma che mi è uscito togliendo per la prima volta la batteria dove va rimesso?Grazie a presto!
Se hai un'officina o similari tienila per qualcosa ti servirà altrimenti buttaCiao a tutti!Nel togliere per la prima volta la batteria mi è uscito questo gommino sembra distanziatore!Dove che va posizionato?Grazie a presto!
Grazie!E' un gommino che lo usano per bloccare la batteria durante la spedizione della bici. Ora che la bici è montata non serve più.
5/6Ma quante volte si è reiscritto lapierre?
Ma è una cosa regolare? Si puo fare?
Sembrerebbe cosiMa è una cosa regolare? Si puo fare?
Le debon air, TUTTE, sono fatte così....Come faccio a sapere che offset ha la forcella ?
Pure ste pike hanno il noto difetto che si mangiano 1cm di escursione o è fixato ?
Ma non ti va bene niente di nienteCome faccio a sapere che offset ha la forcella ?
Pure ste pike hanno il noto difetto che si mangiano 1cm di escursione o è fixato ?
Non è un difetto, ma segno di basso carico di stacco e buona sensibilità. La camera positiva per estendersi deve comprimere quella negativa, l'equilibrio di attriti e pressioni diventa zero a circa 5 mm, che di fatto sono la prima parte del sag.Come faccio a sapere che offset ha la forcella ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?