Ciao!La mia turbo levo 2019 il chip è regolato su hight! Le ruote sono 29 ant. e post.!La tengo così oppure regolo il chip su low?Grazie a presto!Di serie è su low perché abbinato alle ruote da 29
PS: Ma ti sei comprato il modello 2019 in saldo? Non sei più lo "sborone" di una volta...
La mia è così , io non capisco su che posizione èCiao!La mia turbo levo 2019 il chip è regolato su hight! Le ruote sono 29 ant. e post.!La tengo così oppure regolo il chip su low?Grazie a presto!
Quasi quasi prendo 155mm
Quindi entro dal canotto da sotto alla forcella ?Il gruppo sterzo lo tiri da sotto c’e’ una vite passante che piglia lo swat in pratica funziona da ottengar capovolto......
ricordati di allentare le viti dello stem xo’, altrimenti poi sei capace di scrivere che il la vite è deboluccia e si rompe a guardarla!
Prova le pedi 125...... vanno da far paura!!
Il tasto S sta per “Sbocco” lo installano solo a pochi fortunati...........
No io intendo tasto s sul telaioIl tasto S sul tastierino vicino alla manopola inserisce direttamente la mappatura Turbo.
Sarei preoccupato ad essere la tua ragazzaQuindi entro dal canotto da sotto alla forcella ?
Se ricordo bene è lo stesso.No io intendo tasto s sul telaio
Low.La mia è così , io non capisco su che posizione è Vedi l'allegato 24307
È per l'accesso diretto a StravaNo io intendo tasto s sul telaio
E allora il mecca è un bigul
Ciao!La mia turbo levo 2019 il chip è regolato su hight! Le ruote sono 29 ant. e post.!La tengo così oppure regolo il chip su low?Grazie a presto!
Ma nello swat non vedo le falsemaglie
Dovrebbero vedersi attraverso il tappo da sopra, almeno nel mio ci sono e si vedono senza smontare nulla.Ma nello swat non vedo le falsemaglie
Dovrebbero vedersi attraverso il tappo da sopra, almeno nel mio ci sono e si vedono senza smontare nulla.
Nella Kenevo è diverso.
La Levo Expert sotto al tappo serie sterzo ha un multitool e da sotto lo smaglia catene.