roberto manenti
Ebiker grandissimus
XD è un sistema di aggancio pignoni e sulla expert è di serieIl corpetto xd quale hai preso?
XD è un sistema di aggancio pignoni e sulla expert è di serieIl corpetto xd quale hai preso?
mozzi ? quali mozzi?Mi offrono una expert 2019 nuova a 5400 eur.
Mi frena il bug dei mozzi spezzati.
Come posso verificare che sia a posto
ma curiosità per ripararla un pò a grande linee dove prendete le protezione adesive?
Ci sta la sassata anche se sulla mia vecchia Trek con ruote adattate da 29 quindi spazio gomma carro davvero ridotto non ho mai avuto problemi di vernice che saltava. Detto questo la protezione che ho postato servirebbe per non far accumulare sporco eccessivo nella zona della famosa spugnetta che come vedo anche a te si accumula lo sporco e la polvere con grande facilità.Portata a casa sabato e fatto due uscite, appena ho visto volevo piangere! Non penso sia stato un sasso perchè 3 cm più in là ho ritrovato il pezzo di vernice
Cesko ti ringrazio veramente tanto per il consiglio, curiosità questa protezione l'hai presa da qualche parte?Ci sta la sassata anche se sulla mia vecchia Trek con ruote adattate da 29 quindi spazio gomma carro davvero ridotto non ho mai avuto problemi di vernice che saltava. Detto questo la protezione che ho postato servirebbe per non far accumulare sporco eccessivo nella zona della famosa spugnetta che come vedo anche a te si accumula lo sporco e la polvere con grande facilità.
Io non l'ho ancora acquistato perchè non mi fa impazzire esteticamente sembra un pò una tettoia. comunque se ti interessa li fa un signore della mia zona, cercalo su fb si chiama Marco Perio.Cesko ti ringrazio veramente tanto per il consiglio, curiosità questa protezione l'hai presa da qualche parte?
Del motore, almeno le prime si spezzavano , la pedivella si staccava di nettomozzi ? quali mozzi?
monta dt di serie
70 euro per un nastro mariposa ?Per la mia ho preso queste:
All Mountain Style High Impact Frame Guard XL - Protezione del telaio - Proteggi la tua bici dai graffi , Multicolore (Black/Silver), XL: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra All Mountain Style High Impact Frame Guard XL - Protezione del telaio - Proteggi la tua bici dai graffi, Multicolore (Black/Silver), XL. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Effetto Mariposa - Protezione adesiva Shelter Roll Road (rotolo 54 mm x 5 m x 0,6 mm), unisex, trasparente: Amazon.it: Sport e tempo libero
Effetto Mariposa - Protezione adesiva Shelter Roll Road (rotolo 54 mm x 5 m x 0,6 mm), unisex, trasparente: Amazon.it: Sport e tempo liberowww.amazon.it
70 euro per un nastro mariposa ?
io mi prendo questo
https://www.amazon.it/gp/product/B07SPBWXDB/?tag=mmc08-21
Questi sono talmente sottili che è come non averli, in particolare quello per il wrapping.70 euro per un nastro mariposa ?
io mi prendo questo
https://www.amazon.it/gp/product/B07SPBWXDB/?tag=mmc08-21
È evidente che la raffica di mozzi spezzati era dovuta ad una errata coppia di serraggio in fase di catena di montaggio in taiwan , cmq il conce mi ha detto che è un controllo da fare assolutamente e lo faremo assieme a pedivelle smontateMa... se è nuova come fa a non essere a posto?Al limite chiedi l'ecografia ante partum
Raffica di mozzi spezzati mi mancava, idem per" le prime si spezzavano".....È evidente che la raffica di mozzi spezzati era dovuta ad una errata coppia di serraggio in fase di catena di montaggio in taiwan , cmq il conce mi ha detto che è un controllo da fare assolutamente e lo faremo assieme a pedivelle smontate
Io l'ho montato cosi il tampone ha una parte che si comprime ma anche una parte dura che limita la corsa a 55 , rifatto solo le due boccole e spostato l'eccentrico sulla superiore quella con il foro di 6. Noi siamo in tre che lo usiamo sulla 19 senza nessun problema.
Io l'ho montato cosi il tampone ha una parte che si comprime ma anche una parte dura che limita la corsa a 55 , rifatto solo le due boccole e spostato l'eccentrico sulla superiore quella con il foro di 6. Noi siamo in tre che lo usiamo sulla 19 senza nessun problema.
Mi sa di no, quello giusto é questo ParamotoreMa il paramotore standup per kenevo 2018 fitta su levo 2019?
da quello che ho visto su un video in facebook è cosi lungo perchè a differenza di prima che c'era lo strap per fissarlo, ora è su ad incastro e la lunghezza gli da la flessione per incastrarsi e togliersi con facilità, però secondo me, ci potrebbe essere il rischio che lo si perda, non lo vedo molto sicuroNon capisco perchè lo facciano così lungo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?