e-runza70
Ebiker grandissimus
Se hai il pezzo lo riattacchi con la colla, poi li ci metti un nastro trasparente protettivo è una parte esposta, a parte che dalla foto c'è una riga e sembra quasi una cacciavitata.
Ciao, la riga che vedi è la pellicola protettiva che aveva già la bici, per mia fortuna si è staccata proprio sotto liSe hai il pezzo lo riattacchi con la colla, poi li ci metti un nastro trasparente protettivo è una parte esposta, a parte che dalla foto c'è una riga e sembra quasi una cacciavitata.
Se la vuoi sempre pulita e non rovinata non ti resta che tenerla in salottoPortata a casa sabato e fatto due uscite, appena ho visto volevo piangere! Non penso sia stato un sasso perchè 3 cm più in là ho ritrovato il pezzo di vernice
ahahah no no l'ho presa per usarla non per tenerla in salotto, ero solo un pò titubante perchè non ha lasciato graffi in giro questo ipotetico sasso, ma proprio staccato un pezzo di colore circolare! Speriamo sia solo un difetto di colorazioneSe la vuoi sempre pulita e non rovinata non ti resta che tenerla in salotto
Se non è stato un sasso cosa sarà mai stato?
Ti consiglio di ricoprire tutti i punti critici con dello shelter
La mia che è uguale alla tua l'ho shelterata completamente ma se vuoi ti faccio un report dei danniahahah no no l'ho presa per usarla non per tenerla in salotto, ero solo un pò titubante perchè non ha lasciato graffi in giro questo ipotetico sasso, ma proprio staccato un pezzo di colore circolare! Speriamo sia solo un difetto di colorazione
ma curiosità per ripararla un pò a grande linee dove prendete le protezione adesive?La mia che è uguale alla tua l'ho shelterata completamente ma se vuoi ti faccio un report dei danni![]()
ma curiosità per ripararla un pò a grande linee dove prendete le protezione adesive?
Siovvero il giro bulloni levo è 104 mm?
grazie
no . faccio sentieri e in discesa uso pignoni intermediIo ho messo 11-46. La corona da 32 giá mi sembra troppo piccola. In discesa non vi capita di frullare?
Ma... se è nuova come fa a non essere a posto?Mi offrono una expert 2019 nuova a 5400 eur.
Mi frena il bug dei mozzi spezzati.
Come posso verificare che sia a posto
Mi offrono una expert 2019 nuova a 5400 eur.
Mi frena il bug dei mozzi spezzati.
Come posso verificare che sia a posto
La corona di serie sulle TL Comp 2019 quanti denti ha ? Grazie
La sigla non me la ricordo, è la 10-42 della expert... ho montato questa modifica HAVOC ETHOS 40-48Che cassetta pignoni hai modificato?
Il corpetto xd quale hai preso?Io ho expert, e monta la 10-42 con corpetto XD
Il corpetto xd quale hai preso?