Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
33
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Se hai il pezzo lo riattacchi con la colla, poi li ci metti un nastro trasparente protettivo è una parte esposta, a parte che dalla foto c'è una riga e sembra quasi una cacciavitata.
Ciao, la riga che vedi è la pellicola protettiva che aveva già la bici, per mia fortuna si è staccata proprio sotto li :)

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Portata a casa sabato e fatto due uscite, appena ho visto volevo piangere! Non penso sia stato un sasso perchè 3 cm più in là ho ritrovato il pezzo di vernice
Se la vuoi sempre pulita e non rovinata non ti resta che tenerla in salotto:D
Se non è stato un sasso cosa sarà mai stato?
Ti consiglio di ricoprire tutti i punti critici con dello shelter

• Haha
Reactions: Stack7

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
33
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Se la vuoi sempre pulita e non rovinata non ti resta che tenerla in salotto:D
Se non è stato un sasso cosa sarà mai stato?
Ti consiglio di ricoprire tutti i punti critici con dello shelter
ahahah no no l'ho presa per usarla non per tenerla in salotto, ero solo un pò titubante perchè non ha lasciato graffi in giro questo ipotetico sasso, ma proprio staccato un pezzo di colore circolare! Speriamo sia solo un difetto di colorazione

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ahahah no no l'ho presa per usarla non per tenerla in salotto, ero solo un pò titubante perchè non ha lasciato graffi in giro questo ipotetico sasso, ma proprio staccato un pezzo di colore circolare! Speriamo sia solo un difetto di colorazione
La mia che è uguale alla tua l'ho shelterata completamente ma se vuoi ti faccio un report dei danni :joy:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ma curiosità per ripararla un pò a grande linee dove prendete le protezione adesive?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi offrono una expert 2019 nuova a 5400 eur.
Mi frena il bug dei mozzi spezzati.
Come posso verificare che sia a posto

Ma non sarai mica serio...... se acquisti un TL come minimo poi ci seppellisci di topic sui difetti!
Facciamo che tiriamo su con una colletta 5500€ è la compriamo noi del forum in società.... per il bene è la pace comune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.