turbo_oel
Ebiker normalus
CataniaDi dove sei di preciso?
PS. turbo imho si potrebbe anche abbassare a 60 , più che sufficiente.
CataniaDi dove sei di preciso?
PS. turbo imho si potrebbe anche abbassare a 60 , più che sufficiente.
Giarre, ma ormai quasi vent'anni trapiantato a BG.Catania
purtroppo le misure interne del supporto per la batteria non sono sufficienti per la nostra che è lunga più di 50cmSinceramente non ho controllato, mea culpa, avevo letto dei post precedenti che qualcuno l’aveva chiesto.
L’unico della evoc è Fr Enduro black line in XL. L’ho provato e ci sta bene anche con il rockguard senza muoversiNon mi pare che sia compatibile con la batteria Specialized.
Esatto, con rientro da lato Rifugio Citelli lungo uno spettacolare single track 14 km circa fino a Milo. Purtroppo uscita rimandata a sabato prossimo per condizioni meteo avverse, pioggia e vento già dalla nottata.Son troppo curioso testare se Smart Control riesce a farmi percorrere questi 105 km promessi impostando 10% di batteria residua, l'app setta la levo con assistenza in partenza del 15% ,, sono certo che gia' a meta kilometraggio se non prima calerà al 10%,,, siamo intorno hai 2300 d+ totali,,vedremo.Giarre, ma ormai quasi vent'anni trapiantato a BG.
Quindi saliresti lato Nicolosi, bella lunga
La vedo dura, inoltre al 10% non è così bello pedalarla... Fossi in te mi porterei il caricabatterie e se ti fermi in rifugio a mangiare o per fare una pausa chiederei di dare una mezz'ora di carica, non è tanto ma un 15% credo la ricarichi.Esatto, con rientro da lato Rifugio Citelli lungo uno spettacolare single track 14 km circa fino a Milo. Purtroppo uscita rimandata a sabato prossimo per condizioni meteo avverse, pioggia e vento già dalla nottata.Son troppo curioso testare se Smart Control riesce a farmi percorrere questi 105 km promessi impostando 10% di batteria residua, l'app setta la levo con assistenza in partenza del 15% ,, sono certo che gia' a meta kilometraggio se non prima calerà al 10%,,, siamo intorno hai 2300 d+ totali,,vedremo.
Ciao ragazzi, felice di far parte anche io della famiglia Turbo Levo, ritirata ieri la comp 2020!
Non ho capito cosa vuol dire. Puoi spiegarlo?Hai fatto bene a prendere la 2020 ... la 2019 per tenerla in verticale la dovevi appendere
Ma hanno provato a cambiare la TCU? Solitamente il problema è li, causato dall’umiditàEh niente: il problema della bici che fa fatica ad accendersi mi obbliga a mandarla in assistenza.
Dopo che giovedì scorso il gentilissimo meccanico (che ringrazio) di Bicimania a Lissone ha fatto tutte le prove possibili escludendo prima che la causa fosse la TCU, poi il comando remoto, la batteria, verificato tutti i contatti pulendoli (anche se erano puliti), aggiornato il software.............il problema rimane!
Me l'hanno lasciata per il fine settimana durante il quale - una volta accesa con svariati tentativi di pressioni prolungate sul tasto - la bici non dà più problemi, ma stasera la consegno per mandarla in Specialized a 10 mesi di vita e 3800 km.
Ora, la domanda fatidica: quanto resterò a piedi?? chi è pratico dell'assistenza milanese?
si: presa una diversa e provata sulla mia; problema persiste.Ma hanno provato a cambiare la TCU? Solitamente il problema è li, causato dall’umidità
Dipende se c’è il manicoCiao a tutti, sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda, secondo voi la Turbo levo 2019 o 2020 va bene per fare Enduro? No trail...
Ho la Expert 2019, ho fatto circa 700 km su vari percorsi liguri, anche belli scassati.Si, quello da tastiera lo abbiamo tutti + o -, io mi riferivo in generale alla resistenza strutturale(scusate la rima)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?