Istruzioni perfette, aggiungerei solo una raccomandazione che a prima vista parrebbe ovvia, ma per esperienza non è così: prima di tutto bici lavata e pulita!
sul libretto istruzioni che dovrebbero averti dato è spiegato molto beneIstruzioni perfette, aggiungerei solo una raccomandazione che a prima vista parrebbe ovvia, ma per esperienza non è così: prima di tutto bici lavata e pulita!
Ciao a tutti sono nuovo ho comprato la mia prima E bike una turbo levo comp 2019, e dopo aver fatto 400 km ho fatto varie modifiche.Oggi ho fatto un giretto con la comp 2019 che mi hanno dato in test nell'attesa che arrivi l'expert.. Alcune premesse la bici non è stata settata sul mio peso e i freni dx post e sx ant. di fabbrica..
Specialized a denti stretti sta adottando le feature che erano già lo standard prima ancora che uscisse la levo (comandi al manubrio e da cui poter spegnere l'assistenza senza togliere le mani dal manubrio) ci son volute 3 versioni però..
Se il cavallo di battaglia del brose è stato sempre la silenziosità diciamo che il cavallo è morto... Si sente molto già in eco e cresce con l'aumento dell'assistenza.
In piano da spenta scorre molto bene senza impegnarsi molto..
In discesa l'ho trovata rigida (le premesse entrano in gioco) non riuscivo a portarla dove volevo, i freni invertiti mi mandavano in tilt. Con le 29 è come avere un schiaccia sassi.. passano sopra ad ogni ostacolo o quasi.
Diciamo che la prima uscita con una bici nuova non fa testo (viste anche le premesse) e soprattutto non pedalando da mesi...
Su due piedi però tornerei alla comp carbon 2018..
Speriamo sulla expert [emoji28]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Niente camere solo liquidi di buona qualitàscusate la domanda un po' fuori tema ma... mi date un consiglio per una camera d'aria da 29"? non ne vengo a capo…
Comunque mi aggiungo anche io, ho la comp carbon da quasi due mesi e... wow![]()
si lo so… ma io non ho proprio le competenze per gestire un lattice…Niente camere solo liquidi di buona qualità![]()
si lo so… ma io non ho proprio le competenze per gestire un lattice…
il mio rivenditore di fiducia è pure fuori regione per eventuali aiuti… e quelli della mia zona ti guardano sempre storto...
Basta che togli le camere e monti le valvole in dotazione date con la ebike specialized e compri un litro di liquido sigillante e ne metti 1.5 dl nella gomma.si lo so… ma io non ho proprio le competenze per gestire un lattice…
il mio rivenditore di fiducia è pure fuori regione per eventuali aiuti… e quelli della mia zona ti guardano sempre storto...
vado a memoria ma si era già parlato in questa discussione che Cane Creek dichiarava i suo ammo non idonei per LEVO e forse anche STUMPY...A quanto sembra, anche gli altri ammortizzatori a molla Cane Creek, hanno lo stesso problema del DBCoil IL, cioè l'albero debole che non supporta lo stress del sistema delle sospensioni della levo 2019.
uh… non sono sicuro ma secondo me le valvole se le è tenute il venditore… non ricordo di averle viste... non occorre altro?Basta che togli le camere e monti le valvole in dotazione date con la ebike specialized e compri un litro di liquido sigillante e ne metti 1.5 dl nella gomma.
Cerchi già pronti, compra del buon sigillante e sei pronto. Guardati uno dei numerosi video online per carpire 2 dritte e semplificarti il lavorouh… non occorre altro?
ci sono dei kit validi…?
Ottimo l'abbinamento con le sdraio: immagino sia la mise estiva......Ecco la mia creatura, manca qualche dettaglio ma ci siamo direi![]()
Certo ho serie di sdraio diverse in base alla bici che uso in quel momentoOttimo l'abbinamento con le sdraio: immagino sia la mise estiva...![]()
Se non trovi le valvole risolvi con 3 euro da un qualsiasi negozianteuh… non sono sicuro ma secondo me le valvole se le è tenute il venditore… non ricordo di averle viste... non occorre altro?
ci sono dei kit validi…?
vado a memoria ma si era già parlato in questa discussione che Cane Creek dichiarava i suo ammo non idonei per LEVO e forse anche STUMPY...
uh… non sono sicuro ma secondo me le valvole se le è tenute il venditore… non ricordo di averle viste... non occorre altro?
ci sono dei kit validi…?
Oltre ad essere un ottimo mentore non ti manca, giustamente, un attento spirito di osservazione !Ottimo l'abbinamento con le sdraio: immagino sia la mise estiva...![]()
cosa è il tampone per l'ammo?Ma a proposito di dotazione, con la mia non mi hanno dato nessun tampone per l'ammortizzatore, era previsto in dotazione.
Serve per tamponare piccole perdite di flusso...cosa è il tampone per l'ammo?