Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
175
138
43
40
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Fatemi capire ... probabilmente questo modello andrà avanti 2/3 anni .... si riuscirà a parlare d’altro oltre che sta ca@@o di bielletta ?

Io ho provato a parlare della vite che fissa la batteria ma non mi ha ca@@to nessuno...

[emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Comp 2019 presa a fine novembre: primo "tagliando" (circa 1000 km) Sostituzione famosa bielletta, sostituzione guaina cambio che si è come esfoliata, sostituzione TCU che faceva capricci e reggisella che si "pianta" mandato all'assistenza che pare sia a Bolzano. Morale da lunedì scorso a piedi, e probabilmente anche tutta la prossima settimana! Palle che ruotano a 1000!!!!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ho ritirato una comp Al ... la expert non arriva mi so smarronato !
Qualcuno ha già sostituito i freni originari ?

Io domani ritiro la mia Comp Carbon, e spero di riuscire a farci subito un giretto, in realtà avevo chiesto subito al mio sivende di cambiarli subito con gli hope ma mi ha detto di provarli prima xche’ secondo lui i guide re sono migliorati rispetto al passato.
Bho li provo e vediamo.

• Like
Reactions: Frak2017

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
53
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Levo expert 19 presa a novembre,ho letto di tutto e di più,vari problemi e varie soluzioni,ho risolto sin da subito il problema bielletta con una semplicissima piastrina inox,poi mi sono accorto che la mia era già con bielletta nuova.
Il resto solo soddisfazioni,sono sicuro che nn è la bici perfetta,però devo dire che la Levo me la sento veramente mia.....;)

Allegati

• FE138C87-59FB-4987-B5FE-73F33FC516DA.jpeg
    FE138C87-59FB-4987-B5FE-73F33FC516DA.jpeg
    238,7 KB · Visite: 260
  • 41363E0F-1A1D-4101-87F8-FC26D4AD4B1E.jpeg
    41363E0F-1A1D-4101-87F8-FC26D4AD4B1E.jpeg
    208,2 KB · Visite: 266

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.146
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Fatemi capire ... probabilmente questo modello andrà avanti 2/3 anni .... si riuscirà a parlare d’altro oltre che sta ca@@o di bielletta ?
Beh ma fra i possessori di Levo non si parla solo di bielletta... ho letto anche che si svernicia, ha i cerchi di m... i freni fanno cag... "non è più la Levo di una volta" ... Insomma ce n'è, ce n'è, ce n'è ... :innocent::innocent::innocent:o_O

• Like
Reactions: Senzabenza

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
175
138
43
40
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Sono iscritta da poco e ho avuto modo di leggere alcuni topic, però vedo che la musica non cambia. È proprio come nei forum di computer e smartphone dove molti utenti non hanno niente di meglio da fare che spargere merd@ sui prodotti Apple. Così, forse per passare il tempo, forse per invidia latente...

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.355
538
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Mi pare di ricordare che hai cambiato i cerchi con dei E1700, hai per caso pesato i cerchi di serie? io sono indeciso fra quelli e i mavic deemax
comunque il risparmio in peso è circa con E 1700 150g a ruota
devi fare paragone peso dt mavic dai cataloghi e i pesi dichiarati sono attendibili per entrambi

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.355
538
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Che vi avevo detto?
Sicuramente la bielletta nuova migliora la situazione, ma non è risolutiva. Più che un difetto di progettazione lo definirei un effetto collaterale che si può risolvere proteggendo adeguatamente il tubo sella.

Anche gli archetti dei foderi si rigano per via del passaggio ruota, e le pietre sparate dalle ruote segnano il telaio e le pedivelle, ma penso a nessuno è mai stato sostituito un telaio per colpa di questi inamissibili difetti di progettazione!: unamused:
tutto ok ciò che dici ma la foto mostra un graffio non sulla bielletta ma sul traversino tra i foderi e ho avuto giant reign (3 diverse negli anni) rocky moumtain dabomb merida e TUTTE avevano graffi nelle zone di passaggio ruota tra i foderi
la bielletta è un problema diverso era la benna di una ruspa che fermava tutto ammassandolo lì
ora con circa 13mm quel problema sparisce

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Levo expert 19 presa a novembre,ho letto di tutto e di più,vari problemi e varie soluzioni,ho risolto sin da subito il problema bielletta con una semplicissima piastrina inox,poi mi sono accorto che la mia era già con bielletta nuova.
Il resto solo soddisfazioni,sono sicuro che nn è la bici perfetta,però devo dire che la Levo me la sento veramente mia.....;)

Ecco questa è la soluzione definitiva per preservare il telaio in quella zona.
Bravo!:)

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Sono iscritta da poco e ho avuto modo di leggere alcuni topic, però vedo che la musica non cambia. È proprio come nei forum di computer e smartphone dove molti utenti non hanno niente di meglio da fare che spargere merd@ sui prodotti Apple. Così, forse per passare il tempo, forse per invidia latente...

Purtroppo è cosi, tutti i forum sono uguali... la cosa che mi da più fastidio è l'aggressività e l'altezzosità di certi personaggi che si sentono dei "guru", mi piacerebbe vederli in sella, penso che che ci sarebbe molto da ridere :laughing:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.