Le Levo 18 montano le pinze Code, quelle pastiglie non vanno bene.
Quelle giuste sono queste.
Ma le pinze sono a 4 pistoncini anche dietro?
Le Levo 18 montano le pinze Code, quelle pastiglie non vanno bene.
Quelle giuste sono queste.
4 pistoncini A/D, entrambe tipo code.
Le seconde proposte, quelle con l’incavo nella parte inferiore per capirci, vanno bene.
Le prime nn ci stanno.
https://blevo.forumfree.it/m/gentilmente chiedo: dove trovo le istruzioni dettagliate (tipo blevo che ho ma momentaneamente aspetto ad usare causa "garanzia") della nuova mission control 2019 versione aggiornata 21-08-19
blevo ce l'ho sulla 2017 , sulla s-works aspetto un attimo. ho visto che la M.C. appena scaricata ha delle funzione x i settaggi simili, cerco quelle di istruzionihttps://blevo.forumfree.it/m/
Questo è il sito ufficiale di Blevo, dove troverai tutte le risposte alle tue domande e perplessità..
Con Blevo non invalidi la garanzia come scritto sul sito, e poi Paolo è sempre disponibile alle tue richieste/domande.
la similarità si ferma ai settaggi statici...se a uno non interessa la variazione dinamica automatica o manuale dell'assistenza si può certo fermare a MCho visto che la M.C. appena scaricata ha delle funzione x i settaggi simili,
In questa pagina trovi il link per scaricare il manuale della app MCgentilmente chiedo: dove trovo le istruzioni dettagliate (tipo blevo che ho ma momentaneamente aspetto ad usare causa "garanzia") della nuova mission control 2019 versione aggiornata 21-08-19
Sono tutte a 4 pistoncini, la differenza tra le pastiglie per pinze Code/Guide RE e le Guide normali sta nella forma più allungata delle prime. In pratica hanno una superficie d'attrito leggermente maggiore.Ma le pinze sono a 4 pistoncini anche dietro?
Nella L si, le altre non sapreiMi sai dire se col piggyback ci sta la borraccia? Grazie
No, ci sta eventualmente un barilotto corto (portaoggetti)
Ma una sacca idrica?allora non parlo più, io ci ho provato sulla mia , M, non so se dipenda dalla forma della borraccia o meno…… o meglio, riuscivo a farla entrare, ma sforzando e quindi non utilizzabile in movimento...……
60 euro 4 pezzi, costano come quelle di una macchinaSono tutte a 4 pistoncini, la differenza tra le pastiglie per pinze Code/Guide RE e le Guide normali sta nella forma più allungata delle prime. In pratica hanno una superficie d'attrito leggermente maggiore.
In ogni caso basta digitare pastiglie per SRAM Code e le trovi.
per il link potrei girartene uno, e, già che se ne parlava, proprio per le Billet, ma ci sono una marea di Marche e mescole differenti.
BILLET PASTIGLIE SRAM CODE ENDURO - Pro-M Store
BILLET PASTIGLIE SRAM CODE ENDURO Vasto assortimento di pastiglie freni mtb in offerta su pro-m store. Spedizione express gratuita in 24 ore in tutto il mondo!www.pro-mstore.com
60 euro 4 pezzi, costano come quelle di una macchina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?