Ciao a tutti!Scusate dove si può comprare questa nuova protezione in carbonio per la levo 2019?Grazie a presto!io avevo preso il knog oi originale, poi si è rotto ed ho preso un replica identico al tuo
... e ho anche la campanella alpina ebos
(foto da internet)
Vedi l'allegato 16689
Buongiorno avete notizie sulle consegne ?? Sì sono sboccate??
Sent from my BV6800Pro using EMTB MAG mobile app
ciaoCiao a tutti!Scusate dove si può comprare questa nuova protezione in carbonio per la levo 2019?Grazie a presto!
Grazie a presto!ciao
rovere compositi
Mattia Rovere cell 3472436803
io l'ho ricevuto settimana scorsa ed è quello che si vede montato sulla comp carbon rossa qualche pagina indietro
Non è in carbonio.Ciao a tutti!Scusate dove si può comprare questa nuova protezione in carbonio per la levo 2019?Grazie a presto!
In attesa che mi arrivi la bici, sto già valutando di cambiare l'ammortizzatore e vorrei provarne uno a molla, senza spendere troppo, tra quelli che non costano troppo e che sembra sia valido, ho scelto il Cane Creek DBcoil IL, solo che ho notato che sul sito tftuned.com, tale ammortizzatore viene indicato come non compatibile con la levo 2019, mi sembra strano che non sia compatibile, non avendo il piggyback non ci dovrebbe essere niente di intralcio con il telaio, qualcuno ha già provato a montare con successo questo ammortizzatore sulla levo 2019.
ciao
rovere compositi
Mattia Rovere cell 3472436803
io l'ho ricevuto settimana scorsa ed è quello che si vede montato sulla comp carbon rossa qualche pagina indietro
Non è in carbonio.
Comunque, hai provato a leggere cosa c'è scritto sopra e guggolare?
Levo Range Extender
levo-range-extender.com
noE allora quella venduta da "Rovere compositi" non è la stessa che vendono quelli del "levo-range-extender.com" ?
non era una comp rossa ma una expert mezza rossa e ci sono 3 o 4 grandi foto e si vede BENISSIMO il paramotore in carbonioSono andato indietro di qualche pagina (290) ma la foto che hai postato è senza la protezione, visto che la protezione della "levo-range-extender.com" la conosco, puoi inserire una foto del tua bici con la protezione e a proposito quanto viene.
non era una comp rossa ma una expert mezza rossa e ci sono 3 o 4 grandi foto e si vede BENISSIMO il paramotore in carbonio
c'hai riggione indubbiamente@domenicorss
Questa protezione motore la conoscevo già, da tempo, ma quella di "levo-range-extender" è una protezione per l'infiltrazione della sporcizia e acqua all'interno del motore e si posiziona dove va la famosa spugnetta.
Protezione che avrebbe dovuto fare gratuitamente specy per tutte le bici già vendute. Purtroppo ho scritto ai produttori e mi hanno risposto che la protezione è compatibile solo per le Carbon e la cosa mi sembra strana, perché il carro della Expert e della Comp Carb non è uguale a quello della Comp Alu, in alluminio, solo quello della sworks è in carbonio.
però non lo regalano: una bella centa va via tuttac'hai riggione indubbiamente
pensavo cercassi protezione da urti ma ora questa scatoletta ad hoc è proppio proppio bella utile e facile da mettere
la voglio