56ROBERTO
Ebiker pedalantibus
- 15 Giugno 2017
- 222
- 132
- 43
- 68
- Bici
- scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
forse in un remoto futuro intanto perche' e' 12v e poi costera' un botto!
Comunque parlando con il tecnico che ha revisionato la mia forca mi diceva che i cane Creek sono un po' delicati.. ne ha riparati più d'uno.. come robustezza non aveva alcun dubbio, il migliore è ohlins..
IoRagazzi, qualcuno ha montato sulla 2019 le 27.5+? Il rivenditore ha modificato la circonferenza ruota? Thanks
vendi e rinnovavolevo un consiglio ho una yari da 160 vecchia(senza debonair che dovro' montare appena ho un po di tempo) volevo chiedere vale la pena cambiare anche la cartuccia e mettere la charge2 rtc3(la nuova costa ancora troppo e secondo me non vale la spesa, quasi 300e) e spendere 180e o meglio venderla e cambiare direttamente la forcella intera con altro?
non so quanto possa valere una yari del 2017, pero' pensavo più a vendere la revelation di serie nuova mai usata e tenermi la yari sulla levo 2018.vendi e rinnova
vai sul vellutonon so quanto possa valere una yari del 2017, pero' pensavo più a vendere la revelation di serie nuova mai usata e tenermi la yari sulla levo 2018.
Per una forca nuova parlano molto bene della nuova lyric e ha un prezzo veramente interessante.
Gran forca la nuova Lirik,vai sul velluto
il miglior affondamento che abbia mai provato, rapporto qualità prezzo ,facilità di manutenzione
Però hai scelto altroGran forca la nuova Lirik,
Sbagliato. Ho una Yari che è super upgrade, mancano solo i foderi rossi. Quell'altra che dicevo a molla è una prova che voglio fare, appena arriva [emoji6]Però hai scelto altro![]()
Te li svernicio io, ma meglio poi farli puffo o rosaSbagliato. Ho una Yari che è super upgrade, mancano solo i foderi rossi. Quell'altra che dicevo a molla è una prova che voglio fare, appena arriva [emoji6]
Ciao!Scusa ma la tua bici è carbon o alluminio?Grazie a presto!
Ne ho una da vendere appena smontata..volevo un consiglio ho una yari da 160 vecchia(senza debonair che dovro' montare appena ho un po di tempo) volevo chiedere vale la pena cambiare anche la cartuccia e mettere la charge2 rtc3(la nuova costa ancora troppo e secondo me non vale la spesa, quasi 300e) e spendere 180e o meglio venderla e cambiare direttamente la forcella intera con altro?