roger70
Ebiker ex novello

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Questa è la cartuccia che ho smontato sulla revelation 19, ed è completamente diversa dalla 2018 con cui ho avuto dei problemi (bloccata). Ho fatto l'upgrade ad rct3 e si sente la differenza. Detto questo la revelation di serie è tutt'altro che una cattiva forcella, a mio avviso.L'Idraulica della pike rc non ha niente a che vedere con la relevation rc, nella pike nel gambo destro l'idraulico interessa tutto il gambo, nella relevation no, infatti la cartuccia della Fast Suspension si può montare solo sulla relevation, lo stesso vale per yari/lyric.
Comunque la relevation e yari, si possono anche trasformare a molla, con il kit della tftuned.com.
Ci credo che sono in ritardo con gli ordini, con tutte le beghe che hanno dovuto sistemare...Vedi l'allegato 16486 questa è la bielletta, comunque mi è stato riferito che verranno sostituite anche a tutte le Levo già vendute.
... la revelation di serie è tutt'altro che una cattiva forcella, a mio avviso.
Ciao!Modifica bielletta riguarda solo la levo carbon o anche alluminio?Grazie a presto!Vedi l'allegato 16486 questa è la bielletta, comunque mi è stato riferito che verranno sostituite anche a tutte le Levo già vendute.
Segnalo che con la revisione della forca ohlins col difetto del tappo allentato, viene montato il kit che trasforma la rxf 36 in "evo" cioè il modello 2019..
Fatto il lavoro in centro andreani, molto bravi, costo 70 euro quindi 30 euro meno che dal negozio specy..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No, quello in foto (archetto) è meno largo rispetto al nostro delle prime serieScusa @Rick ma la bielletta è il Yoke ?
Richiami nessuno....chiedo info per un amico su turbo levo comp 2018, che richiami sono stati fatti? deve acquistare un usato e vuole accertarsi che siano stati fatti tutti. Per capire se ci sono ulteriori aggiornamenti bisogna recarsi dal sivende o si può guardare da qualche parte? problemi/criticità del modello in questione? grazie
Ciao!Scusa ma la tua bici è carbon o alluminio?Grazie a presto!Io invece l'ho trovata pessima ... lavora male ... come l'ammo di serie ... pietoso ... se provavo la Comp prima di ordinarla avrei preso la Comp Carbon ... così invece sono stato "costretto" ad upgradare ...
![]()
30 mm anchese dicono 29Scusate una domanda...qualcuno sa la larghezza del cerchio della levo Expert 19? E la larghezza del canale interno del cerchio? Nel sito specy e qui nn ho trovato nulla. Grazie![]()
Io invece l'ho trovata pessima ... lavora male ... come l'ammo di serie ... pietoso ... se provavo la Comp prima di ordinarla avrei preso la Comp Carbon ... così invece sono stato "costretto" ad upgradare ...
![]()
Ciao!Modifica bielletta riguarda solo la levo carbon o anche alluminio?Grazie a presto!
Mi è stato detto che verranno sostituite tutte, sinceramente non so dirti di più, non sapevo nemmeno che avessero fatto questa modifica [emoji3577]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro