non dirmelo che appena ho cercato di metterci la ruota mi è venuto un colpo ... le boccole si tolgono molto semplicemente ... sono fissate a pressione[/QUOTE
peccato che sulla mia siano un unico pezzonon dirmelo che appena ho cercato di metterci la ruota mi è venuto un colpo ... le boccole si tolgono molto semplicemente ... sono fissate a pressione
Comunque al momento ho risolto cosi
Ottimo! Immaginavo che il mio sivende non fosse molto aggiornato, mi ha detto esattamente il contrarioFunziona tutto come sulla vecchia
Io l'ho accesa a spinta, all'indietro. E' stato un pò come tornare ai tempi del CiaoSi si accende.. mi è capitato di bloccare lo spider con la pedivella, per far girare la catena all'indietro e lubrificare comodamente. Se giri velocemente all'indietro si accende il sistema
edit: non la ruota ma i pedali all'indietro
Ciao!Complimenti molto bella!Domanda!Larghezza cerchio per montare le gomme 27.5/2.8?Grazie a presto!Finita stanotte........ Vedi l'allegato 16022 Vedi l'allegato 16023
Ciao!Complimenti molto bella!Domanda!Larghezza cerchio per montare le gomme 27.5/2.8?Grazie a presto![/QUOTE
Sono i Roval Traverse Carbon 38
Sì catena 12.catena hai messo la 12 vel giusto? ma i 42 denti della cassetta post sono pochi o vanno bene? 32 davanti su 42 dietro è come su una muscolare con la levo?
Ma con il 42 si sente esigenza di qualcosa in più, o va già bene cosi? E che cambio 12v hai messo?Sì catena 12.
L'ho fatto per poter girare ruote complete tra Levo e stumpy.
Prima sulla levo avevo e13 9/46... top. Per me meglio delleagle
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mah non direi. Ovviamente più range hai più usi eco e risparmi batteria. Ma sono dettagli. Montato tutto gx tranne guarnitura e corona ovviamenteMa con il 42 si sente esigenza di qualcosa in più, o va già bene cosi? E che cambio 12v hai messo?
Ciao a tutti, mi e' venuta la malsana idea di comprare la levo fsr base e montarla a molla, qualcuno lo ha fatto? consigli su cosa montare?
Forcelle a molla non hai grande scelta, credo solo Öhlins. Mono quello che vuoi, è un po' la moda del momento.
Il problema e' proprio quello forcelle a molla non c'e' molta scelta, ho visto la cane creek, ma sinceramente mai vista nessuna in giro(nemmeno ad aria).
Mentre per il mono purtroppo ohlins non mi pare faccia il 210x55 per la levo ma fa solo il 210x50, almeno io ho trovato solo quello(volevo mettere almeno le 2 sospensioni uguali ma più che altro per un mio gusto personale)
https://mercatino.mtb-mag.com/p-495581-Ohlins-TTx22-210x55-Il problema e' proprio quello forcelle a molla non c'e' molta scelta, ho visto la cane creek, ma sinceramente mai vista nessuna in giro(nemmeno ad aria).
Mentre per il mono purtroppo ohlins non mi pare faccia il 210x55 per la levo ma fa solo il 210x50, almeno io ho trovato solo quello(volevo mettere almeno le 2 sospensioni uguali ma più che altro per un mio gusto personale)
Lo fa lo fa. Se vuoi un amico ne vende uno smontato da una rocky mountain powerplay , ha 200 km di utilizzo..Il problema e' proprio quello forcelle a molla non c'e' molta scelta, ho visto la cane creek, ma sinceramente mai vista nessuna in giro(nemmeno ad aria).