vista ieri dal conce. diciamo che in foto è vomitevole. dal vero devi ricrederemi non cosi male,un po' come la kenevo bicolorQualcuno ha acquistato la expert bicolore rosso celeste? Oggi l' ho vista dal vivo, ...
Solo io lo trovo un colore poco azzeccato? Il blu e il rosso delle comp carbon sono molto piu' belle..E la expert giallo nero non e' male..
A me ha fatto effetto contrario...in foto accettabile dal vivo terribile...e l' ha presa un amico..non piace nemmeno a lui..vista ieri dal conce. diciamo che in foto è vomitevole. dal vero devi ricrederemi non cosi male,un po' come la kenevo bicolor
Gran bel lavoro!!
Siamo in due
Messo adesivi, disco formula (va meglio ora @GIUIO10 ???) e tolto parafango bicolore perché inguardabile....
Ora ci rimangono le ruote, (solo a te gli adesivi per la forca) ma anche no
!
Vedi l'allegato 15076
PS. Come ti stai trovando, dimmi le tue impressioni![]()
Stavolta ha un po' cannato con le misureHai fatto bene a togliere il parafango che era un pugno in un occhio. Quel rosso degli adesivi formula e dei cerchi non è comunque intonato col rosso originale, fossi te li cambierei![]()
Hai fatto bene a togliere il parafango che era un pugno in un occhio. Quel rosso degli adesivi formula e dei cerchi non è comunque intonato col rosso originale, fossi te li cambierei![]()
Io vedo +100 euro secco sul listino precedente, e non +3%, quindi meno in proporzione, circa 1,5% sul modello Carbon. Non mi sembra un dramma...
Basel ora hai un buonissimo reparto sospensioni .... ha quanto sei arrivato con il conto ??
L'aumento non è uguale per tutti i modelli, per la carbon è come dici tu, ma per il modello base l'aumento è del 4,65%, per la exper il 2,5% e per la comp 1,8%.
Ora mi chiedo, se il prezzo che mi ha fatto l'altro giorno, per il modello base (3.900), fosse comprensivo di questo aumento, ma ne dubito.
io la comp ed è di 100 euro (5699 contro 5599 e quindi non è 1,8%), la carbon pure, delle altre non ricordo il prezzo
Gran bel lavoro!!
Siamo in due
PS. Come ti stai trovando, dimmi le tue impressioni![]()
Sono andato a memoria anch'io con i vecchi prezzi, ma sono sicuro dei prezzi della base e per quanto riguarda la comp: 5599 * 101.8 / 100 = 5.699,782
Ora si fa musina fino a settembreOra però basta davvero ... finiti i schei ...
Ora si fa musina fino a settembre![]()
con i gps dei telefonini, non è precisissimo, se usi un Garmin o un Bryton o similari siSecondo voi Strava è affidabile?
Oggi l’ho usato per registrare il giro: secondo lui avrei fatto 1762 mt di dislivello complessivo, per 32 km.
A mio parere erano meno, sia i chilometri che il dislivello.
Se però avesse ragione lui, si giustificherebbe il consumo del 95% della batteria. A proposito: ho imparato che sulla neve si consuma come treni a gasolio.