Dillo che con quella tutina hai vinto il regionale XC e bdc dell'Emilia nel 2005, altro che Slipknot, System of a Down, megadeth, pantera, Slayer....Io non uso tutine da schivatombini [emoji16][emoji16][emoji16]
Ultima modifica:
Dillo che con quella tutina hai vinto il regionale XC e bdc dell'Emilia nel 2005, altro che Slipknot, System of a Down, megadeth, pantera, Slayer....Io non uso tutine da schivatombini [emoji16][emoji16][emoji16]
Dici che sia impossibile possa contenere più di 375wh?Mi sembra un po' esile quel obliquo per tenere una 500Wh o mi sbaglio?
Mi sembra un po' esile quel obliquo per tenere una 500Wh o mi sbaglio?
bene o male quello che si pensava, adesso speriamo bene per i prezzi
S-Works si parla di 11K...bene o male quello che si pensava, adesso speriamo bene per i prezzisecondo me l'anno prossimo tocca lo stesso a kenevo almeno per montare l's-mag vista anche l'uscita del nuovo bosch
No, semplicemente mi è sorto il dubbio che possano aver seguito altre case e scelto magari se non per tutte almeno per determinate versioni di alleggerire la bici in configurazione base fornendo un pack più piccolo da estendere con uno esterno più o memo grande, ma è solo una sensazione osservando quelle foto che probabilmente potrebbero per altro essere falsate dalle prospettive e dalla parziale copertura data dal corpo del tipo.Dici che sia impossibile possa contenere più di 375wh?
Ci sta tutto fino a che non ci saranno foto e descrizioni specifiche degli allestimenti, se però penso ad altre bici che hanno 600 e 700 Wh integrati nel tubo hanno tutte un obliquo molto più importante, semplicemente era una riflessione basata sulle sensazioni che mi davano quelle foto.Magari è la versione che "contiene" il pack da 700 W ... quindi può essere che ti sbagli sì![]()
Ci sta tutto fino a che non ci saranno foto e descrizioni specifiche degli allestimenti, se però penso ad altre bici che hanno 600 e 700 Wh integrati nel tubo hanno tutte un obliquo molto più importante, semplicemente era una riflessione basata sulle sensazioni che mi davano quelle foto.
il posteriore sembra uguale al modello attuale, temo non siano riusciti a ridurre piu' di tanto la damigiana contenente il motore l'unica parte poco convincente dell'attuale
Sinceramente mi gira il culo per la alu a 500wh al 99% anche se immagino il pack da 700 sarà acquistabile a parte, quindi direi rimando l'acquisto all'anno prossimo, però se esteticamente è davvero bella coma la stump sarà difficile resistere![]()
stupidaggini a parte son davvero curioso di leggere le recensioni sia sul motore che sulla batteria da 700, sarebbe una bella svolta se i pesi son bassi
Ho cambiato le coperture originali sulla levo con dei mm da 2.60 mettendo l'abs rock al posteriore e lattice. Puo' darsi che i consumi si siano alzati a parità di percorso, peso ecc??
Noto un consumo più rapido della batteria
Altro non ho fatto
Ti riporto le impressioni di un mio amico che, dopo un breve periodo con la e-Genius 700 con Fox 36, attualmente gira con la Levo expert/Ohlins e la Genius/Fox muscolare.....Bah... peccato abbiano messo full Fox..
La ohlins è una gran forka... sulla mia sworks è eccezionale.. l'ammo ok, ma la forka è per me un passo indietro..
Per il resto il montaggio è uguale alla attuale.. interessante le pedivelle da 165mm
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma, hanno accorciato ulteriormente le pedivelle? Anche su L è XL?.. interessante le pedivelle da 165mm