Rileggersi tutta la discussione su levo e kenevo richiede almeno una settimana
Con il FW batteria X.22, ad es. 4.22 o 10.22, puoi utilizzare le assistenze (AS) 15/30/45 con Corrente Motore ( CM ) impostata a 20. Questo setting va sotto il nome di Bug Zeuso semplicemente Zeus. Fai attenzione a non impostare mai assistenze in cui ASXCM sia maggiore o uguale a 1000. Ad es. se metti Turbo a 50 e Corrente Motore a 20: 50x20 = 1000. Nella modalità Turbo ti sembrerà di guidare una bici frenata
Se invece farai upgrade al nuovo FW X.23 le impostazioni Zeus non sono più efficaci, in questo caso ti consiglio di impostare le assistenze a 15/30/60 e Potenza di Picco (PP) sempre a 100. Per aggiornare il FW devi portare la bici in negozio.
Questi sono i settings da cui partire, poi ti consiglio di fare un po' di prove e trovare il tuo giusto compromesso tra assistenza e autonomia. Le app alternative tipo BLevo o e-genesis richiedono un po di tempo per essere comprese a pieno, il mio consiglio è di partire con MC e poi nel caso guardare ai vantaggi che offrono tali app
In effetti, come giustamente dice @balbo, mi piacerebbe leggermi tutti i post relativi a queste impostazioni ma mi sembrano partano dal "Thread 2" e corro il rischio di non andare più in bici a furia di leggere post vari
Battute a parte, da quanto ho capito quindi con il mio Fw batteria 2.22.3 posso ancora usufruire del "bug" Zeus giusto? Queste impostazioni, come rendono la pedalata?
Conviene aggiornarla oppure meglio rimanere con i settaggi attuali al momento?