Blevo è compatibile con le 2019
a cosa è dovuto?È meno silenzioso, più corretto. E confermo
[emoji6]
Accettabilissimi. Ripeto, è meno silenzioso, non più rumorosoa cosa è dovuto?
rimaniamo comunque a livelli accettabili giusto?
Tutti i motori se gli riduci i carter e li rendi piu' piccoli diventano piu' rumorosi, l' esempio piu' lampante e' lo Shimano , viene a mancare parte dell' isonorizzazione data dai volumi abbondanti esterni rispetto alla sostanza interna..Accettabilissimi. Ripeto, è meno silenzioso, non più rumoroso
Non fa una piega [emoji106]Tutti i motori se gli riduci i carter e li rendi piu' piccoli diventano piu' rumorosi, l' esempio piu' lampante e' lo Shimano , viene a mancare parte dell' isonorizzazione data dai volumi abbondanti esterni rispetto alla sostanza interna..
Per precisare ti ho chiamato in causa perché il peso che hai dichiarato corrisponde più alla realtà rispetto ad altri pesati con bilance precisissime...
Detto questo ho letto che del peso della bici ti frega poco, ma l'"evuzione" sta andando proprio da quella parte, -peso + capienza batteria, per le sassate vieni in trentino dove i sassi non mancano.
PS. Con escursione forcella portata a 160/170 non avrà nulla da invidiare ad una enduro 170 o 180 che sia col vantaggio di avere una batteria da 700 ESTRAIBILE con il peso più in basso possibile
anche i telai in carbonio, dovrebbero avere lo stesso passaggio dei cavi e parlando con un rivenditore, c'è il rischio di dover estrarre il motore per far passare i cavi freno e cambio, speriamo abbia esagerato...
Per chi ha occasione di vederla dal vivo, il logone "specialized" sul tubo ritenete sia verniciato sulla carrozzeria o sono "lettere" che si possono staccare?
nella versione Alu è verniciata ... quindi irremovibile
anche i telai in carbonio, dovrebbero avere lo stesso passaggio dei cavi e parlando con un rivenditore, c'è il rischio di dover estrarre il motore per far passare i cavi freno e cambio, speriamo abbia esagerato...
Sono andato Venerdì al negozio specialized della mia zona ed aveva 2 Comp e 2 Comp Carbon in pronta consegna, ho chiesto per comp carbon, prezzo pieno e ritiro usato a prezzo da rottamazione ma se volevo la portavo a casa!Ho visto diverse foto su FB di Levo 2019 in alluminio già acquistate da privati, nessuno che scrive qui?
se è solo per il colore del logo, si risolve, basta farsi fare un adesivo delle stesse dimensioni, di colore a proprio gustoGrazie per l'info, anche se è una brutta info :-(
Ma non doveva essere blindato il nuovo sistema?
Vabbè, così i trasferimenti su asfalto si tornerà a farli al passo delle muscolari
Non facile.. ma si possono trovare altre soluzionise è solo per il colore del logo, si risolve, basta farsi fare un adesivo delle stesse dimensioni, di colore a proprio gusto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?