D
Deleted member 781
Guest
Hand made [emoji6]Belli gli attacchi a parete, hai un link x l'acquisto ?
Hand made [emoji6]Belli gli attacchi a parete, hai un link x l'acquisto ?
Io li presi uguali da LIDL, poi essendo spot non c'erano più, me ne serivavno atri e li trovai in rete, mi pare ebay. Certo che per attaccarci una e-bike l'ernia è assolutamente assicurata, io non ce la farei mai! Su quelli che si trovano in vendita credo che una plus dentro non ci vada se non molto a fatica. Forse questi hand-modified mostrati in foto hanno il gancio tagliato per accogliere anche gomme grasse, non so....Belli gli attacchi a parete, hai un link x l'acquisto ?
Penso una cosa cosìMa alla fine sappiamo come si svolgerà questa presentazione? Dal 18.09 a che ora? Quale fuso orario? Presentazione in diretta sul sito Specialized?
Si, tengono bene le plus da 3 pollici.Io li presi uguali da LIDL, poi essendo spot non c'erano più, me ne serivavno atri e li trovai in rete, mi pare ebay. Certo che per attaccarci una e-bike l'ernia è assolutamente assicurata, io non ce la farei mai! Su quelli che si trovano in vendita credo che una plus dentro non ci vada se non molto a fatica. Forse questi hand-modified mostrati in foto hanno il gancio tagliato per accogliere anche gomme grasse, non so....
Non credo, ci sarà sicuramente più gente. Devi metterci tutti i Fanboy e poi tutti i rosiconi.. quella piazza non bastaPenso una cosa così
![]()
Se non altro (se ho capito bene) sarà disponibile da subito a differenza di altri marchi, dalla presentazione alla disponibilità passano numerosi mesi.4 ore senza un intervento nel topic... è arrivata l’ora che la presentino, altrimenti ci dimentichiamo della novità in arrivò![]()
Quello come sempre.Se non altro (se ho capito bene) sarà disponibile da subito a differenza di altri marchi, dalla presentazione alla disponibilità passano numerosi mesi.
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Hahaha ... 19 kg !
Facciamo tutto l’ola .....
Talmente a buon mercato che ne prendo due , ma come si fa a essere così decerebrati?
Mi scusino i proprietari di swork .... ma farsi inculare così i soldi e da manuale.
Beh insomma, la prima levo non mi pare sia andata proprio così..Quello come sempre.
Normalmente è così, salvo rare eccezioni [emoji6]Beh insomma, la prima levo non mi pare sia andata proprio così..![]()
Sei diventato troppo barbone e mezzasega!!!!![]()
Beh insomma, la prima levo non mi pare sia andata proprio così..![]()