Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Belli gli attacchi a parete, hai un link x l'acquisto ?
Io li presi uguali da LIDL, poi essendo spot non c'erano più, me ne serivavno atri e li trovai in rete, mi pare ebay. Certo che per attaccarci una e-bike l'ernia è assolutamente assicurata, io non ce la farei mai! Su quelli che si trovano in vendita credo che una plus dentro non ci vada se non molto a fatica. Forse questi hand-modified mostrati in foto hanno il gancio tagliato per accogliere anche gomme grasse, non so....

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ma alla fine sappiamo come si svolgerà questa presentazione? Dal 18.09 a che ora? Quale fuso orario? Presentazione in diretta sul sito Specialized?
Penso una cosa così
barack_obama_1014437c.jpg

D

Deleted member 781

Guest
Io li presi uguali da LIDL, poi essendo spot non c'erano più, me ne serivavno atri e li trovai in rete, mi pare ebay. Certo che per attaccarci una e-bike l'ernia è assolutamente assicurata, io non ce la farei mai! Su quelli che si trovano in vendita credo che una plus dentro non ci vada se non molto a fatica. Forse questi hand-modified mostrati in foto hanno il gancio tagliato per accogliere anche gomme grasse, non so....
Si, tengono bene le plus da 3 pollici.

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
56
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Brutte notizie: il peso non cambia più di tanto. Una Expert sarà sui 22 kg. Il focus è stato su geometrie, telaio, ruote batteria e motore. Non sul peso.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.476
1.087
113
Givoletto
Visita Sito
Hahaha ... 19 kg !
Facciamo tutto l’ola .....
Talmente a buon mercato che ne prendo due , ma come si fa a essere così decerebrati?
Mi scusino i proprietari di swork .... ma farsi inculare così i soldi e da manuale.

• Like
Reactions: e-runza70

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.296
1.325
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
4 ore senza un intervento nel topic... è arrivata l’ora che la presentino, altrimenti ci dimentichiamo della novità in arrivò :p
Se non altro (se ho capito bene) sarà disponibile da subito a differenza di altri marchi, dalla presentazione alla disponibilità passano numerosi mesi.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Hahaha ... 19 kg !
Facciamo tutto l’ola .....
Talmente a buon mercato che ne prendo due , ma come si fa a essere così decerebrati?
Mi scusino i proprietari di swork .... ma farsi inculare così i soldi e da manuale.

Sei diventato troppo barbone e mezzasega!!!! :p

Ultima modifica:

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
56
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Prezzi confermati quelli che già conosciamo. Peso Sworks ben oltre 20 kg. Parla di almeno 21 ma non è sicuro perché non hanno mai parlato di peso quelli di Specy. Quindi significa che non è un argomento di cui vantarsi...

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Beh insomma, la prima levo non mi pare sia andata proprio così..:p

Non ricordarglielo , altrimenti cominciano a sudare .... devi solo dire che le consegne sono state rispettate e che aveva “zero” problemi , tanto non si ricordano na mazza [emoji74][emoji6][emoji16]

• Like
Reactions: Bartbike and Ale 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.