Davide1967
Ebiker pedalantibus
Metti gli hybrid
Ok grazie, ha indicazioni dove prenderli e come scegliere la compatibilità ?
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Metti gli hybrid
Devi prendere la misura giusta di battuta e perno.....
Posteriore ruota 27,5 con mozzo 12x148
Anteriore ruota 27,5 con mozzo 15x110
Quanto vuoi spendere?
Comunque bisogna vedere se nella tua forca una 29 con gomma montata ci passa o se tocca l'archetto sopra.....per l'anteriore.....
Per il posteriore bisogna vedere se con copertone montato va a toccare il telaio.....
Prima di ordinare, andrei dal mio negoziante, gli chiederei se ha lì un paio di cerchi 29 con cui fare una prova di montaggio.....
Comunque se ci sta un 27,5x2.8 ci sta anche un 29x2.4
Ah non te l'hanno ancora consegnata......
Prima di fasciarti la testa, provala......che magari ti piace così......magari cambiando solo il copertone 2.8 con un 2.6......
Per ora non si capisce bene cosa vogliono fare, non riesco a capire questi aumenti di prezzo!!
Caspita.... la comp passa da 4890€ a 5590€!! Dato che il montaggio si può considerare alla pari (batteria compresa) chi mi spiega la differenza di 800 EURO!!???
Non venite a dirmi il motore, perché il brose S va benone, e per 500g e 30% in più sul turbo non me ne frega una mazza
Stesso discorso vale per la comp carbon/Expert/s-works....
Comunque bisogna vedere se nella tua forca una 29 con gomma montata ci passa o se tocca l'archetto sopra.....per l'anteriore.....
Per il posteriore bisogna vedere se con copertone montato va a toccare il telaio.....
Prima di ordinare, andrei dal mio negoziante, gli chiederei se ha lì un paio di cerchi 29 con cui fare una prova di montaggio.....
Comunque se ci sta un 27,5x2.8 ci sta anche un 29x2.4
Ok provarla avete ragione e vi ringrazio ma io so che per impostazione altezza e testa devo passare alla 29.
Ora sul sito Specialized vendono queste
https://www.specialized.com/it/it/roval-traverse-fattie-29-148/p/156074
Dalle specifiche sembra che la mia bici Monti le stesse identiche ma da 27,5
La mia bici descrive che porta di fabbrica anche le 29 ( non incluse) come da allegato sottolineato. ( infatti viene descritta così: —Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie/29 —
Quindi secondo voi, se prendo quelle linkate da 29 le sostituisco subito e va bene tutto e via andare ?
Grazie 1000 per l’aiuto
Vedi l'allegato 12797
Quelle vecchie sono troppo scarse, non te le comprerà nessuno, a meno che non le svendi.Ok ma Se non le uso mai e sono nuove posso rivenderle ad un prezzo giusto a chi possono servire. Se le uso 1 volta me le tengo