Cos'è che dici da agosto?????È da agosto che lo dico [emoji106][emoji106]
Va a laurar va
Cos'è che dici da agosto?????È da agosto che lo dico [emoji106][emoji106]
Avevi piombato la kenevo?e credetemi 21,5 kg ( levo 2019) è molto meglio di 26,5 kg (kenevo)
È per quello che non cambio la mia sworks 2018.. è già 21kg.. Non ha senso.. aspetto luglio o agosto e vedo la 2020..e credetemi 21,5 kg ( levo 2019) è molto meglio di 26,5 kg (kenevo)
Smentisco. A me hanno sostituito il motore rumoroso ed hanno messo la spugnetta MA NON il carter con 4 viti...Rimango un po' di stucco, perché ho visto ieri e sentito stamane il negoziante e mi ha confermato che è un richiamo ufficiale per tutte le bici vendute, sta di fatto che se hai il motore rumoroso ti viene cambiato tutto (motore, carter e spugnetta) in garanzia e solo per questioni di approvvigionamento dei soli carter ad oggi la priorità l'hanno chi ha il motore da sostituire ed il resto seguirà a ruota... Se fossi in te mi informerei anche telefonicamente presso un'altro rivenditore
Chiedi al tuo negoziante perché só con certezza che a 4 persone è stato sostituito motore/carter e messo la spugna, io invece sono in attesaSmentisco. A me hanno sostituito il motore rumoroso ed hanno messo la spugnetta MA NON il carter con 4 viti...
tu pesala poi mi diraiAvevi piombato la kenevo?
Smentisco. A me hanno sostituito il motore rumoroso ed hanno messo la spugnetta MA NON il carter con 4 viti...
Quindi la sworks 2018 Pesa meno della comp carbon 2019 con batteria da 700w e più o meno uguale con batteria da 500w standard..Qui vedi tutti i pesi 2019 vs 2018
Vedi l'allegato 15350
Siamo più o meno li, quelle pesate sono senza pedali ma con lattice, la comp carbon esce con batteria da 500wh e sta sui 21.4 kg con pedali (hope nel mio caso) e lattice.Quindi la sworks 2018 Pesa meno della comp carbon 2019 con batteria da 700w e più o meno uguale con batteria da 500w standard..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi trovo in disaccordo con questa affermazione, essendo 2 bici completamente differenti. Mi spiace raga, ma sullo scassato\veloce\salti non c'è storia. Ovviamente la levo 2019 e un'ottima bike e su questo non si discute.e credetemi 21,5 kg ( levo 2019) è molto meglio di 26,5 kg (kenevo)
Ciao!Scusa una domanda!Sulla tua levo hai provato a montare le ruotreMini giretto oggi pomeriggio, spero di provarla come si deve la settimana prossima...... ho anche provato a montare le chiodate da 3.00x27,5, ci stanno benone, però sulle ruote vecchie devo cambiare la calamita del sensore di velocità, il vecchio modello tocca sul carro, quello nuovo è diverso
Scusa per domanda interrotta!Quindi sulla levo 2019 si possono montare le Ruote 27.5 con gomme plus?Grazie a presto!Mini giretto oggi pomeriggio, spero di provarla come si deve la settimana prossima...... ho anche provato a montare le chiodate da 3.00x27,5, ci stanno benone, però sulle ruote vecchie devo cambiare la calamita del sensore di velocità, il vecchio modello tocca sul carro, quello nuovo è diverso
Scusa per domanda interrotta!Quindi sulla levo 2019 si possono montare le Ruote 27.5 con gomme plus?Grazie a presto!
@Mike cambia pedali però.. Non si possono vedere su una bici spettacolare quei pedali li.... ci starebbero bene i CB mallet Enduro LS in versione speciale nero lime..
Comunque è il colore più bello quello della expert nero verde... meglio anche della sworks
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Niente di ufficiale, l'officina ha parlato genericamente del prossimo anno... Vedremo come va a finire. Peraltro francamente non ho ben chiaro il motivo della sostituzione del carter con le 4 viti, a me non pare che sia un problema così rilevante...So che frequenti molto FB ed il forum UK...quindi eri informato, hai chiesto al dealer perchè non ti hanno cambiato il carter?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?