Si grazie pensavo proprio questo, partirò da questo dato è poi troverò la pressione giusta, volevo solo delle pressioni di riferimento venendo dalle Bike 29, non ho ancora dimestichezza con le ebike plus.
Quoto 1 davanti e 1.2 dietro per il tuo peso. Poi dipende come vai in discesa... Le Butcher di serie sono abbastanza sottili sul fianco e flettono abbastanza.Si grazie pensavo proprio questo, partirò da questo dato è poi troverò la pressione giusta, volevo solo delle pressioni di riferimento venendo dalle Bike 29, non ho ancora dimestichezza con le ebike plus.
Grazie anche a te mister hyde, domani lascerò 1,2 davanti e dietro al momento non ho lattigizzato le gomme si va di camere d’aria quindi il davanti lo lascio un po’ più duro e faccio lavorare di più la forcella poi piano piano vedrò di trovare la pressione giustaQuoto 1 davanti e 1.2 dietro per il tuo peso. Poi dipende come vai in discesa... Le Butcher di serie sono abbastanza sottili sul fianco e flettono abbastanza.
È che è la peggior forka di RS.... e col freddo va anche peggio.. cambia la cartuccia con upgrade..Ciao a tutti, nella mia carbon 2018 avverto un rumore proveniente dalla forcella revolution come se fosse lente qualcosa..... Qualcuno sa di cosa si tratta?? Ps avrò fatto circa 150 km....
Ciao a tutti, nella mia carbon 2018 avverto un rumore proveniente dalla forcella revolution come se fosse lente qualcosa..... Qualcuno sa di cosa si tratta?? Ps avrò fatto circa 150 km....
La M per 1.60 non credo proprio..Solitamente turbo levo veste "corto", la m dovrebbe essere giusta.....
La M per 1.60 non credo proprio..![]()
Perno ruota allineato è una vecchia considerazione che non vuol dire niente sulle geometrie moderne. Anche secondo me la M è grande per 1.60, sarebbe proprio da S.Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una e-mtb per mia moglie e dopo aver letto vari post e valutato i vari dati tecnici mi sono deciso per l'acquisto di una turbo levo comp 2017 usata.
Ne ho trovate 2 che sono praticamente identiche, sia come colore, caratteristiche tecniche, km percorsi ecc..., ma una è in taglia M e l'altra in taglia S. Mia moglie è alta 160cm e quindi sarei orientato per la taglia S, ma ieri abbiamo avuto la possibilità di provare la taglia M ed in realtà (con mia sorpresa devo dire) non mi è sembrata fuori misura, tant'è vero che il perno ruota anteriore risultava allineato con manubrio e sguardo (mi hanno insegnato a fare questo test di verifica, non saprei se sia corretto o meno) ed in sella si sentiva a proprio agio. Prima di decidere però, dato che si parla di cifre sopra ai 3000 euro, gradirei comunque un parere da chi è più esperto di me in questo campo (praticamente tutti qui dentro :-D ).
Grazie 1000
La M va bene da 1.70 circa in su..Stavo pensando la stessa cosa , pur non conoscendo bene la Levo , ma per 1.60 la M mi sembra un po’ grande, poi si pedala tutto per necessità , però ho letto che potevi scegliere una M e una S io quest’ultima non la scarterei a priori
La M va bene da 1.70 circa in su..
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una e-mtb per mia moglie e dopo aver letto vari post e valutato i vari dati tecnici mi sono deciso per l'acquisto di una turbo levo comp 2017 usata.
Ne ho trovate 2 che sono praticamente identiche, sia come colore, caratteristiche tecniche, km percorsi ecc..., ma una è in taglia M e l'altra in taglia S. Mia moglie è alta 160cm e quindi sarei orientato per la taglia S, ma ieri abbiamo avuto la possibilità di provare la taglia M ed in realtà (con mia sorpresa devo dire) non mi è sembrata fuori misura, tant'è vero che il perno ruota anteriore risultava allineato con manubrio e sguardo (mi hanno insegnato a fare questo test di verifica, non saprei se sia corretto o meno) ed in sella si sentiva a proprio agio. Prima di decidere però, dato che si parla di cifre sopra ai 3000 euro, gradirei comunque un parere da chi è più esperto di me in questo campo (praticamente tutti qui dentro :-D ).
Grazie 1000