sono troppo nuovo del e-forumÈ stato detto e ridetto che non sbatte niente.
ma togliendo gli spessori che corsa reale fa l'ammo?
sono troppo nuovo del e-forumÈ stato detto e ridetto che non sbatte niente.
freni. Li sto cambiando con i saint perché non ne posso più..
https://www.emtb-mag.com/forum/thre...o-official-thread-part-2.23/page-49#post-4852Qualcuno ha il link d modifica all'ammo. post. di cui si parla ?
grazie.
La difettosità riscontrata da alcuni (quanti?) al Motion Control non ha a che fare con le prestazioni della Revelation rispetto la Yari, i due prodotti sono similari, anzi la prima ha anche la camera DebonAir con la negativa maggiorata ed è più leggera, con la stessa struttura della nuova Pike.Sulla yari l'idraulica funziona benissimo cosi com'e' e soprattutto non da problemi, mentre la revalation si rompe(mi pare che tutti abbiano avuto problemi), per quello che dicevo che a parer mio sulla yari conviene combiare solo lo stelo(tra spedizione e acquisto io a meno di 40e non l'ho trovato), mentre sulla revelation secondo me non vale la pena allungare solo la corsa per il fatto che poi rischi di doverla riportare in assistenza perché tanto sai che avra' problemi prima o poi.
51mm.sono troppo nuovo del e-forum
ma togliendo gli spessori che corsa reale fa l'ammo?
A me interessa, ti scrivo subito.Se vuoi avrei io da vendere un comando remoto assistenza originale 2018....
Sembra la foto della mia boccola, o forse è proprio quella ;-)
Sembra la foto della mia boccola, o forse è proprio quella ;-)
Le misure non le ho conservate, alla prima occasione la smonto e la misuro.non ricordo di chi fosse, l'avevo conservata in caso di bisogno. Se è la tua hai le misure x chi la volesse fare?
Ma dove l'hai trovata?Oggi ho schiacciato un pò di neve[emoji1]![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come immaginavo, ha fatto troppo caldo nel pomeriggio e ha poi ghiacciato di notte..Dalle mie parti Ale, ma li c'era un bel mucchio di neve sparatadi naturale all'ombra sopra i 1400 se ne trova 10 15 cm. Oggi sarebbero stati utili i chiodati, parecchio ghiaccio vivo dove sono passate le jeep...
P.S. Giro della Vigolana rimandato all'anno prossimo Ale, impossibile farlo con la neve, poi, se le previsioni non cambiano, la sett prossima dovrebbe arrivarne parecchia anche in basso!!!
Come immaginavo, ha fatto troppo caldo nel pomeriggio e ha poi ghiacciato di notte..
Ma hai trovato la neve artificiale verso Folgaria?