kaitaro
Ebiker normalus
Ma la Corrente Motore cosa indica?Concordo in toto! Ho provato pure io le due "modalità" e con Zeus più gamba maggior durata, quelli di fabbrica meno gamba minor durata
Ma la Corrente Motore cosa indica?Concordo in toto! Ho provato pure io le due "modalità" e con Zeus più gamba maggior durata, quelli di fabbrica meno gamba minor durata
apperò molto buono direi, ma coi pedali?Oggi non sapevo cosa fare e ho pensato la mia expert carbon taglia L...
21,6 kg
BLevo Help (Premessa ho una Levo Carbon 2017 con batteria da 504 Wh verificato anche dall'etichetta che sta sul dorso della batteria una volta tolta) .Ho installato l'app BLevo molto bella ed interessante, sabato prima di partire con il settaggio Zeus Classic ho dato una veloce occhiata al Bike Monitor (vedi immagine) e vedo che mi da la potenza di Inizio al 99% ma con 466Whcome se la batteria fosse quella da 470 Wh. E' successo a qualcun'altro ? E' un Bug del SW ? Unica voce positiva Il concessionario si è detto disponibile ad approfondire. Vedi l'allegato 6849
la mia "comp 27,5 plus" con borraccia, pedali e borsa sotto sella piena 25 kgOggi non sapevo cosa fare e ho pensato la mia expert carbon taglia L...
21,6 kg
Ciao a tutti, vi informo che di gratuito ora c'è EVA per le bici Turbo Levo e Kenevo.
..........
Per ulteriori informazioni, cercate su google : eva levo & kenevo augusto
Grazie per la risposta, in effetti ho quella che te hai chiamato " l'efficienza batteria" a 92% che equivale proprio a 462 Wh che leggo su Blevo .466W = 504 * % efficienza batteria (non ricordo il nome preciso) che sarà 94% per fare 466. Tutto normale quindi. La tua batteria nasce 504 e nessun blevo potrà cambiare questa cosa![]()
secondo me in questi casi la differenza la fa il negozio al 90%Oggi sostituite entrambe le pinze guide Re dal negoziante in garanzia, causa bloccaggio di due pistoncini (1ant. 1post).
Questa è serietà del negoziante e della casa madre, attesa di 18 ore non giorni come sarebbe accaduto con quasi tutte le altre case...imho
le ruote dovrebbero essere già predisposte. fattelo fare. gomme latticizzate + lattice è la soluzione migliore. meno probabilità di forare, devi solo controllare il livello del lattice ogni tanto...ciao a tutti,sono in trepida attesa della mia nuova turbo levo fsr comp 6 fattie 2018 ...mi sapreste consigliare sull'efficacia/fattibilita' del trattamento "TUBLESS"?
in quanto lo farei fare nel prezzo dal negoziante.
grazie!
grazie....scusa l'ignoranza....per gomme latticizzate intendi sostituire le gomme?...oppure basta solo inserire il lattice togliendo la camera d'aria su quelle esistenti?le ruote dovrebbero essere già predisposte. fattelo fare. gomme latticizzate + lattice è la soluzione migliore. meno probabilità di forare, devi solo controllare il livello del lattice ogni tanto...
inoltre le camere originali sono belle grosse. risparmi anche peso sulle ruote... fatti dare le camere che tieni per emergenza...
Tubeless, questo sconosciuto..... anche se c'è ancora qualcuno che non molla la camera d'aria, non ci trovo alcuna controindicazione.ciao a tutti,sono in trepida attesa della mia nuova turbo levo fsr comp 6 fattie 2018 ...mi sapreste consigliare sull'efficacia/fattibilita' del trattamento "TUBLESS"?
in quanto lo farei fare nel prezzo dal negoziante.
grazie!
Certamente, ma deve anche poi essere sicuro di aver il "rimborso" da parte di specialized...e certamente ha la certezza.secondo me in questi casi la differenza la fa il negozio al 90%
infatti... e fai BENISSIMO a non muoverti da quel negozio...Certamente, ma deve anche poi essere sicuro di aver il "rimborso" da parte di specialized...e certamente ha la certezza.
Ieri (davanti a me) un cliente con una s-works da strada si lamentava che il cerchio anteriore fletteva, il mecca lo ha detto al proprietario (dopo averla provata) e ha smontato un cerchio nuovo da bici in esposizione sempre s-works, montato su quella del cliente senza battere ciglio!
A me ha detto ieri sera, lasciamela fino a domani mattina che vedo di sistemare i pistoni...stamane mi chiama e dice "ho cambiato tutto".... Ne ho viste molte nella mie breve vita, ma come per la moto da pista (sono cliente affezionato da più di 10 anni) da questo negozio non mi muovo assolutamente!![]()
infatti... e fai BENISSIMO a non muoverti da quel negozio...
dovrebbe essere così. ma il 90% dei negozi la metà fa storie per non avere problemi con specy l'altra metà manda i pezzi in garanzia ai chi di dovere. non è che specy manda freni o forcelle. si occupa solo di parti specy. telai, ruote e altra roba sua.
il 50% del 50% non manda i pezzi in riparazione appena li riceve ma aspetta ad averne un certo numero per pagare una spedizione al corriere e non 1 per ogni reso.
da qui se fai il conto capisci il perchè delle tante lamentele che si sente da parti di utenti di varie marche per i tempi biblici. sono pochissimi i negozi che dicono lascia qua che sistemiamo e poi con specy ci pensiamo noi... purtroppo è così...