Dopo quante ricariche la batteria della levo raggiunge la piena efficienza??
Io ho usato proprio questo nastro, e se tagliato a misura e applicato con cura non si vede nulla...
Buongiorno, qualcuno ha portato la revelation 2018 a 160mm di escursione?
Io ho fatto l'operazione montando il pezzo con codice 11.0418.026.002, il venditore mi ha detto che è quello giusto ma la forcella quando si estende comletamente fa uno stok molto strano. Risentito il venditore mi ha detto che è perchè la cartuccia idraulica si estende completamente, ha detto di provare a frenare la forcella in estensione e in teoria non dovrebbe più farlo, mi sembra strano però.
Nessun rumore strano sulla mia. Il codice 11.4018.026.002 corrisponde a 160 ma per la precedente Pike (vedi catalogo Rock Shox spare parts) quindi non sono così sicuro che vada bene anche sulla nuova Pike/Reveletion perchè è più lungo e potrebbe causare appunto una iperestensione.[/QUOTE
Infatti è quello che pensavo, potrei provare a tagliarne qualche millimetro o cercare di capire quanto lungo è quello specifico. Il tuo sai che codice ha?
Buongiorno,dopo la modifica con upgrade charrger RCT3 sulla revelation 2018, non riesco a trovare l'air shaft 11.4018.026.034.
Qualche buonuomo può darmi delle indicazioni su dove trovarlo?
Grazie.
Il link c'era già postato più volte, comunque eccolo, ma non so se lo vendono anche da altre parti.. prova a vedereChiedo scusa ma dove posso acquistarlo il :11.4018.026.034.Io non riesco a trovarlo sui siti che conosco.
Da probike non c’è.Grazie lo stesso Rick
Rock, tu parli della cartuccia idraulica, lui dell'asta del pistone pneumatico, il famoso air shaft codice 11.4018.026.034.Come non c'è? È quella del link presa da me è da altri ed è quella giusta....
Rock, tu parli della cartuccia idraulica, lui dell'asta del pistone pneumatico, il famoso air shaft codice 11.4018.026.034.
Grazie GIUIO10.Rick spero che adesso tu abbia capito cosa cerco.
Saluti